Kit Harington e Rose Leslie genitori di un maschietto, top secret il nome


Kit Harington e Rose Leslie

A ufficializzare l’arrivo del primogenito della coppia, che si è innamorata sul set del “Trono di Spade”, è stato il loro portavoce

Genova – La famiglia del “Trono di Spade” si allarga con l’arrivo del primogenito di due dei protagonisti principali della serie fantasy americana prodotta da Hbo e ispirata ai romanzi di George R. R. Martin: Kit Harington e Rose Leslie.

L’attore, che dalla prima all’ultima stagione ha vestito i panni dell’impavido Jon Snow, e la moglie, che nella serie ha interpretato invece la bellissima e coraggiosa Ygritte, sono diventati genitori di un maschietto. 

Dopo essere stati avvistati a passeggio per le strade di Londra con il piccolo nel marsupio, a confermare la nascita del bambino, di cui il nome è per il momento top secret, è stato il portavoce della coppia che interpellato da E! News ha aggiunto che i neogenitori “sono molto felici”.

Massimo riserbo dunque da parte dei due attori, insieme da quasi dieci anni e convolati a nozze nel 2018, che lo scorso settembre hanno annunciato di essere in attesa del primo figlio dopo che Rose Leslie ha posato col pancione per il magazine digitale Make, decidendo poi di vivere l’attesa lontana dai riflettori.

L’arrivo del loro primo figlio è senz’altro un desiderio che si avvera per la coppia, un nuovo inizio dopo i difficili momenti vissuti nel 2019 quando, dopo la fine delle riprese di “The Game of Thrones”, Kit Harington ha avuto un crollo emotivo ed è stato ricoverato in una clinica per stress e abuso di alcol.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber