KJ APA: “A volte Riverdale è una prigione per me”


KJ Apa sul set di Riverdale si sente in prigione

KJ Apa sul set di Riverdale si sente in prigione. Sembra che sul set di Riverdale non si possa mai stare tranquilli. Dopo le critiche di Vanessa Morgan per il modo in cui i creatori della serie tv hanno trattato il suo personaggio e dopo che Lili Reinhart ha definito “una prigione” il set della serie, è arrivato anche il momento di KJ Apa. E l’interprete di Archie Andrews ribadisce lo stesso concetto di Lili: anche per lui a volte il set è una prigione.

Recentemente KJ ha rivelato in un’intervista che recitare in un nuovo film (Songbird) è stato un bel cambiamento ed è stato anche liberatorio. Ecco le sue parole: “Mi sentivo così libero [durante le riprese del film, ndr] mentre arrivavo da uno show in cui mi sentivo in prigione tutto il tempo. Ci sono così tante restrizioni su quello che posso e non posso fare. Con questo personaggio [sempre nel film, ndr] pensavo ‘Wow, ecco com’è davvero esprimere me stesso in modo del tutto naturale’. Non ero coperto da trucco o prodotti per capelli. Avevo capelli lunghi e la baba. Mi sentivo libero“.

Leggi anche:  Gemitaiz contro Fratelli D’Italia sul caso Patrick Zaki: “Vi auguro il peggio”

L’attore ha continuato: “C’è molta pressione nell’interpretare Archie. Sono molto grato per lo show e per il suo successo, ma allo stesso tempo, c’è un grande bagaglio che arriva a pari passo con il successo. Sento che le uniche persone con cui passo parlare dei miei problemi siano le mie co-star, le persone che possono davvero relazionarsi con me“. KJ in particolare si riferisce a Cole Sprouse, grande amico nella vita reale, che è di grande supporto per lui.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cerco di guardare tutto dalla prospettiva dei fan per capire il modo in cui pensano. Ma ci sono delle volte in cui dico ‘Wow, non hanno davvero idea che siamo persone normali. Non riescono a separarci dai nostri personaggi’. Non succede nelle altre professioni. Non analizzi la vita di un costruttore e inizi a giudicare le decisioni che prende nella sua vita privata con moglie e figli. In quanto attore verrò giudicato su tutto: le mie opinioni politiche, le mie opinioni sulla droga, le mie opinioni sulle persone con cui voglio stare. Tutto. È qualcosa con cui devo fare i conti“.

Leggi anche:  Riverdale 5 IN ITALIA: dal 4 marzo è su Premium Stories!

Come già anticipato anche Lili Reinhart aveva dichiarato di sentirsi in prigione sul set della serie, ma per un altro motivo. Ecco le sue parole: “Mi sento con tutta sincerità una prigioniera, tornare al lavoro, perché non posso lasciare il Canada. Non è una bella cosa. Non puoi tornare a casa per il Ringraziamento, non puoi visitare la tua famiglia. Nessuno può farti visita a meno che non faccia la quarantena per due settimane. È una fregatura“.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Superman and Lois 2, The CW ha rinnovato la serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook