KJ Apa e Clara Berry si sono sposati in segreto?

Condividi articolo tramite:

KJ Apa e Clara Berry si sono sposati in segreto?

KJ Apa e Clara Berry si sono sposati in segreto? I fan nelle ultime ore hanno ipotizzato che KJ Apa, conosciuto per il ruolo di Archie Andrews nella serie tv di successo Riverdale, si sia sposato in gran segreto con la fidanzata Clara Berry, con la quale ha un figlio.

Le speculazioni sono nate da un semplice video pubblicato dall’attore, in cui sta mettendo un po’ di latte preso dal biberon nella sua tazza e nella didascalia del video scrive: “Mia moglie è una macchina da latte e amo tutto ciò“.

Clara Berry ha commentato con un “Felice di nutrire la mia famiglia” ma nessun commento sull’appellativo.

Leggi Anche |  Isola dei Famosi: scintille tra Burinos, fuoco acceso con insolito oggetto

continua a leggere dopo la pubblicità

Non sappiamo quindi se l’appellativo moglie sia solo un modo tenero per dimostrare quanto il loro legame sia forte e indissolubile, visto che hanno anche un figlio insieme, oppure se effettivamente i due si siano sposati in gran segreto e quindi siano a tutti gli effetti marito e moglie.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più su questa bellissima e affiatata coppia.

KJ Apa è il secondo giovane membro del cast di Riverdale a diventare genitore. Nei primi mesi del 2021 Vanessa Morgan, l’attrice che interpreta Toni, ha dato alla luce un bambino maschio che ha chiamato River. Nel mese di luglio 2020 aveva annunciato la sua gravidanza, ne è seguito poco dopo l’annuncio della rottura con il marito Michael Kopech. La gravidanza dell’attrice è stata inserita anche nello show, nella stagione 5 vediamo il personaggio di Toni Topaz in dolce attesa.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko – domani lunedì 30 novembre 2020 – Anticipazioni per tutti i segni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Filippo Magnini, così dorme Mia e con Giorgia Palmas fa acquisti per la casa (Foto)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: