Klaudia Pepa: clamoroso annuncio dopo Amici | Inimmaginabile cosa sta accadendo

Klaudia Pepa è una ballerina albanese molto apprezzata dai telespettatori italiani che in passato ha partecipato ad Amici arrivando fino alla finale. Ecco che cosa ha annunciato di recente.

Klaudia Pepa annuncio dopo amici-Political24
Klaudia Pepa-Political24

Ultimamente i fan hanno potuto vedere Klaudia Pepa nel ruolo di coach nello show Performer Italian Cup, una trasmissione in cui i migliori artisti vincitori del Campionato italiano delle arti performative si sfidano in diverse discipline. E adesso quale importante novità c’è per lei?

Klaudia Pepa sbalordisce i fan

Klaudia Pepa, ballerina di origine albanese ha fatto il suo debutto su piccolo schermo partecipando ad Amici edizione 2015. Lei aveva fatto parte della squadra bianca e nonostante avesse fatto una una bella prova durante il talent show di Maria De Filippi, non aveva trionfato, ma si era classificata al quarto posto.

La padrona di casa però la volle nell’edizione successiva della trasmissione come professionista. Nel frattempo è apparsa in alcuni videoclip come: Voglio stare con te di Fabrizio Moro, Mon Amour di Giulia Feat Samuel e Loca di Aka7even. Inoltre è anche comparsa sull’emittente privata albanese TV Klan.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 5 aprile 2021

A darle risalto è stata anche la partecipazione allo show La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti. Su Instagram, dove posta scatti della sua vita privata, è molto attiva, ha 604 mila followers che la seguono e non si perdono un aggiornamento. Ed è stato proprio sui social che ha dato un annuncio che ha mandato in visibilio tutti i suoi numerosissimi fan. Ecco che cosa ha detto esattamente.

Brividi per la ballerina

Ultimamente Klaudia Pepa ha fatto il suo debutto anche su grande schermo in un film horror. Si tratta di Reverse, una pellicola uscita sulle varie piattaforme in streaming la primavera scorsa. Si tratta, più nello specifico, di un legal thriller diretto da Mauro John Capece.

Leggi anche:  Anticipazioni Un altro domani 28 giugno 2022: episodio 17

La trama ruota intorno a un serial killer di influencer che firma i suoi efferati delitti con un coltello blu. Una volta catturato l’ispettrice di polizia lo interroga utilizzando un reverse. La ballerina di Amici in questa pellicola veste i panni di una hacker punk che lavora per la polizia e la aiuta durante l’interrogatorio del killer.

LEGGI ANCHE—> Elena Manuele pizzicata proprio con lui subito dopo l’eliminazione da Amici

LEGGI ANCHE—> Sebastian Melo Taveira, ‘beccato’ con un ex volto di Amici 20: i fan impazzano

Di recente l’attrice ha condiviso con tutti i suoi fan una splendida notizia, cioè che Reverse è in concorso per il più prestigioso premio cinematografico italiano, quello dei David di Donatello. Davvero un bellissimo riconoscimento per la sua carriera. I fan, naturalmente, hanno preso molto bene la notizia.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tortelli w l'Italia di Daniele Persegani

Klaudia Pepa annuncio dopo amici-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook