Kleo, dal 19 agosto su Netflix

Kleo serie tv quando esce? Il 19 agosto su Netflix

Su Netflix è arrivata Kleo serie tv, atteso titolo tedesco con protagonista Jella Haase nei panni di una superspia tradita alla ricerca della vendetta perfetta.

Scritta da Hanno Hackfort, Richard Kropf e Bob Konrad, la prima stagione di Kleo serie tv è disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming a partire da venerdì 19 agosto 2022.

Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama.

Trama di Kleo, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Jella Haase, Jürgen Heinrich In Kleo Credits Netflix
Jella Haase, Jürgen Heinrich In Kleo Credits Netflix

Tradita da chi l’aveva assunta per uccidere un imprenditore della Berlino Ovest, la ex supersia Kleo viene rilasciata dopo due anni di carcere senza più nessuno su cui poter contare.

Leggi anche:  Luigi Strangis, l’ha ammesso senza vergogna: così ha vinto Amici

Nel frattempo il muro di Berlino è stato abbattuto, ma è solo l’inizio di una lunga serie di novità che faranno capire a Kleo che il complotto messo in atto contro di lei è più intricato del previsto.

Ha inizio così il suo viaggio alla ricerca di risposte tra la Berlino anarchica e i club improvvisati di musica elettronica, fino alle fincas maiorchine e al deserto cileno di Atacama. A darle la caccia, nel frattempo, è un poliziotto berlinese pronto a risolvere il caso del secolo.

Cast di Kleo, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra gli attori principali di Kleo troviamo Jella Haase nella parte della protagonista Kleo, Dimitrij Schaad in quella di Sven e Vladimir Burlakov nel ruolo di Andi.

Leggi anche:  Dexter: New Blood, dal 10 novembre su Sky

Episodi di Kleo, quanti sono?

In tutto sono otto gli episodi di Kleo, serie tv tedesca scritta da Hanno Hackfort, Richard Kropf e Bob Konrad. Dirigono gli episodi Viviane Andereggen, Jano Ben Chaabane, mentre la sceneggiatura è firmata da Elena Senft. Producuno Michael Souvignier e Till Derenbach.

Trailer di Kleo

Ecco di seguito il trailer ufficiale di Kleo diffuso da Netflix:



Kleo in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Trattandosi di una produzione Netflix originale, la prima stagione completa di Kleo è disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming negli oltre 190 Paesi raggiunti da servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Ecco come evitare che le lenzuola si aggroviglino in lavatrice e cosa inserire nell’asciugatrice per non farle stropicciare e appallottolare

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook