Kleo su Netflix, tutto sulla seconda stagione

Kleo 2 si farà?

Kleo 2 ci sarà? La serie tedesca ha esordito su Netflix venerdì 19 agosto. Ad oggi non è ancora stata formalmente rinnovata, ma a giudicare dalla penuria di serie originali tedesche attualmente riconfermate dal servizio streaming, a Kleo potrebbe bastare davvero poco per ottenere il rinnovo per la stagione 2. Su questo, tuttavia, bisogna aspettare il responso di Netflix.

Quando esce Kleo 2

Quanto all’esordio di eventuali nuovi episodi, qualora il primo ciak scattasse entro la fine dell’anno, la seconda stagione potrebbe debuttare in streaming tra la fine della prossima estate e l’inizio dell’autunno 2023, su Netflix in contemporanea mondiale. Su questo dobbiamo aspettare una conferma del servizio streaming americano.

Trama di Kleo 2, anticipazioni

Di che cosa parla la serie tv? Il racconto prende il via nel 1987. Dopo essersi sbarazzata di un imprenditore di Berlino Ovest per conto di un agente segreto della Stasi, la migliore spia della Germania Est Kleo è arrestata, denunciata dalla Stasi e persino tradita dal nonno. Rilasciata dopo due anni di prigione e la caduta del muro di Berlino, capisce presto che il complotto contro di lei è più intricato di quanto pensasse e che un’inquietante valigia rossa è al centro di tutto. Così Kleo parte per un viaggio alla ricerca di vendetta che la porta tra la Berlino anarchica e i club improvvisati di musica elettronica, fino alle fincas maiorchine e al deserto cileno di Atacama. Nel frattempo il poliziotto berlinese Sven le sta alle calcagna, deciso a risolvere il caso del secolo.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta fiordilatte ripieno di Antonella Ricci

Come finisce Kleo, spiegazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’episodio finale, Jorge riesce a fuggire nel momento in cui Kleo lo sta per affrontare, ma quando Sven si mette sulle sue tracce, un camion travolge e uccide Jorge all’istante. Nel frattempo Ramona e Kleo si danno appuntamento, ma Ramona tenta di avvelenare Kleo: Sven la salva ed è chiaro che tra i due è nato un sentimento speciale. A seguito di un incidente, Ramona, Sven e Kleo sono illesi ma Ramona entra in travaglio e Kleo la aiuta a partorire. Come segno di gratitudine per averla aiutata a dare alla luce il figlio, Ramona dice a Kleo dove trovare la valigia. Valigia che contiene documenti top secret che dimostrano che gli Stati Uniti finanziavano la GDR. Margot propone a Kleo uno scambio: la valigia per l’ubicazione di sua madre, che non è morta ma vive nella Germania dell’Ovest.

Kleo scopre anche di avere due fratelli minori, ma la madre di Kleo la rifiuta e non ha alcuna intenzione di accoglierla nella sua nuova vita. Più tardi quella sera Sven e Kleo consumano la loro relazione, mentre si scopre che Margot ha ricevuto una valigia piena di carta igienica; Min Sun consegna quella che sembra essere la valigia vera ad un agente degli Stati Uniti in cambio di denaro – peccato che il contenuto non siano i documenti ma, a quanto pare, una bomba! Quanto al resto della banda, Thilo pare sia stato rapito dagli alieni e Uwe progetta la sua prossima mossa per vendicarsi di Kleo.

Leggi anche:  Joshua Jackson e l’Attrazione fatale in TV: il ritorno con una partner “doc”

Cast di Kleo 2, attori e personaggi

Il cast della serie tv include Jella Haase, Dimitrij Schaad, Vladimir Burlakov, Thandi Sebe, Marta Sroka, Julius Feldmeier, Jürgen Heinrich, Yun Huang e Vincent Redetzki. Al loro fianco ci aspettiamo di trovare dei volti nuovi che interpreteranno personaggi inediti al debutto nella seconda stagione, ma per avere ulteriori dettagli dovremo aspettare il via alle riprese dei nuovi episodi.

Episodi di Kleo 2, quanti sono

Ci aspettiamo altri otto episodi per la seconda stagione. Il concept e la sceneggiatura sono creati dal team di sceneggiatori di HaRiBo composto da Hanno Hackfort, Richard Kropf e Bob Konrad (Para – We Are King, 4 Blocks ), che sono anche showrunner, insieme a Elena Senft . Viviane Andereggen (Defamed , The Three Exclamation Marks) e Jano Ben Chaabane (Blind ermittelt – Lebendig begraben [Investigating Blind – Buried Alive], Mapa) dirigono la serie. Zeitsprung Pictures realizza la serie per conto di Netflix.

Leggi anche:  Temptation Island, Sebastiani svela il nome della figlia ed è polemica

Trailer di Kleo 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non avendo ancora ottenuto il rinnovo ufficiale da parte di Netflix, la seconda stagione deve ancora entrare in produzione e per questo motivo non dispone ancora di un trailer. Nell’attesa, di seguito trovate quello della prima stagione:



Kleo 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – sarà ancora una volta distribuita da Netflix in esclusiva per tutti i territori dove il servizio è presente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook