Knock Knock film stasera in tv 20 gennaio: cast, trama, streaming

Knock Knock è il film stasera in tv con Keanu Reeves. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Knock Knock è il film stasera in tv giovedì 20 gennaio 2022 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Knock Knock film stasera in tv: cast

La regia è di Eli Roth. Il cast è composto da Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana de Armas, Aaron Burns, Colleen Camp.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Knock Knock film stasera in tv: trama

Evan Webber (Keanu Reeves) è un architetto con una vita piena di soddisfazioni: vive in una bella casa da lui progettata, ha una bella moglie e due figli amorevoli. Quando la famiglia parte per una vacanza, Evan resta a casa per lavorare, ma la notte viene interrotto da due ragazze che gli chiedono aiuto dopo essere rimaste a piedi per un guasto all’auto. Evan le fa entrare, ma quando tenta di farle andare via, Genesis e Bel lo seducono e restano con lui tutta la notte. Quando le due alla mattina distruggono e sporcano tutta la casa, Evan riesce a farle andare via minacciando di denunciarle, ma poco dopo le ragazze torneranno in casa aggredendolo e legandolo.. trasformando la sua vita in un vero e proprio incubo.

Knock Knock streaming

Knock Knock streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Knock Knock film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Coronavirus, Vaia: "la pandemia non è finita ma basta con il catastrofismo'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook