Kung Fu avrà una seconda stagione

Kung Fu 2 ci sarà

Kung Fu 2 si farà. La serie è stata riconfermata per una seconda stagione nel maggio dello scorso anno dalla rete americana The CW. Dopo il debutto che ha segnato il migliore esordio negli ultimi sette anni per una serie nella serata di mercoledì per The CW, Kung Fu si appresta a tornare sugli schermi con altre avventure e combattimenti impressionanti.

Quando esce Kung Fu 2

La seconda stagione debutta mercoledì 9 marzo su The CW in prima visione assoluta. Negli Stati Uniti. Successivamente alla messa in onda americana la serie approderà su Italia Uno, presumibilmente non prima del prossimo autunno.

Trama di Kung Fu 2, anticipazioni

Tzi Ma Interpreta Jin Shen, Shannon Dang Interpreta Althea Shen e Kheng Hau Tan Interpreta Mei In Kung Fu Credits: Mediaset
Da sinistra: Tzi Ma interpreta Jin Shen, Shannon Dang interpreta Althea Shen e Kheng Hau Tan interpreta Mei in “Kung Fu”. Credits: Mediaset/Warner Bros. Television.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie segue le vicende di Nicky Shen (Olivia Liang), venticinquenne cinese americana che sceglie di mollare gli studi per partire alla volta della Cina. Il viaggio le cambierà la vita, e al suo ritorno a San Francisco, Nicky scopre che la sua città natale vive un’ondata di criminalità senza precedenti. I suoi genitori Jin (Tzi Ma) e Mei-Li (Kheng Hua Tan) sono in balia di una potente Triade. È così che Nicky decide di ricorrere alle sue abilità nelle arti marziali e ai valori Shaolin per proteggere la sua comunità e assicurare i criminali alla giustizia. Non è da sola. Insieme a lei ci sono sua sorella Althea (Shannon Dang), il fidanzato di Althea, Dennis (Tony Chung), il fratello Ryan (Jon Prasida), l’assistente procuratore distrettuale ed ex fidanzato Evan (Gavin Stenhouse) e il nuovo interesse amoroso Henry (Eddie Liu). Nel frattempo Pei-Ling (Vanessa Kai), l’assassina che ha ucciso il mentore di Nicky, le sta dando la caccia.

Leggi anche:  Le riprese di Dune 2 sono iniziate in anticipo: anche l’Italia nel film

Il finale di Kung Fu, spiegato

Come finisce la prima stagione di Kung Fu? Nell’esplosivo finale di stagione, Nicky (Olivia Liang) impara cosa serve per aprire una fucina. Nel frattempo un’emergenza a casa minaccia di mandare all’aria la cerimonia del the’ di Althea (Shannon Dang) e Dennis (Tony Chung). Nicky prende le redini del proprio destino e decide di liberare Biange anziché scegliere di distruggere questa energia o essere lei stessa ad impugnare la spada di Liang Daiyu.

A nessuno spetterà di poter possedere Biange, e per questa ragione la libera affinché torni alla terra. Questa decisione libera la famiglia di Nicky dal destino nefasto che spettava loro in quanto discendenti di Daiyu. Nonostante Zhilan (Yvonne Chapman) chieda a Nicky di non avere pietà nei suoi confronti, Nicky sceglie di non ucciderla e finisce per essere arrestata.

Leggi anche:  WhatsApp modifica le schermate e aggiunge una novità: da non credere

Cast di Kung Fu 2, attori e personaggi

Il cast della seconda stagione include Olivia Liang (Nicky Shen), Kheng Hua Tan (Mei-Li Shen), Shannon Dang (Althea Shen), Eddie Liu (Henry Yan), Gavin Stenhouse (Evan Hartley), Vanessa Kai (Pei-Ling Zhang), Tony Chung (Dennis Soong), Kee Chan (Russell Tan) e Tzi Ma (Jin Shen). Yvonne Chapman torna nel ruolo di Zhilan, mentre Vanessa Yao, Annie Q. e J.B. Tadena debuttano nei rispettivi ruoli di Mia, la cugina di Nicky, Juliette la figlia del magnate nonché boss del crimine Russell Tan, e Sebastian, affascinante chef di Harmony Dumplings.

Trailer di Kung Fu 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

È stato rilasciato a fine gennaio il primo sguardo alla seconda stagione che debutta il 9 marzo sull’emittente The CW negli Stati Uniti. Lo trovate di seguito:



Episodi di Kung Fu 2, quanti sono

Gli episodi commissionati per la seconda stagione sono tredici. Christina M. Kim ha scritto l’episodio pilota ed è coinvolta in qualità di produttrice esecutiva e co-showrunner con Robert Berens. Greg Berlanti, Sarah Schechter, Martin Gero e David Madden sono anche produttori esecutivi. Hanelle Culpepper ha diretto e co-prodotto l’episodio pilota. La serie è prodotta da Berlanti Productions e Quinn’s House in associazione con Warner Bros. Television ed è ispirato alla serie originale creata da Ed Spielman.

Leggi anche:  Serie B: Chievo-Pordenone, probabili formazioni e diretta tv

Kung Fu 2 in streaming, dove vederlo

La seconda stagione sarà disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Italia 1.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook