L’11 giugno Inghilterra-Italia: diretta TV e streaming Nations League

La UEFA Nations League è giunta alla terza giornata di sfide; l’Italia del CT Roberto Mancini è pronta ad affrontare l’Inghilterra di Southgate, domani 11 giugno allo Stadio Molineux di Wolverhampton, in Inghilterra, con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. Nella prima giornata del Gruppo 3 della Lega A, gli azzurri hanno ottenuto un buon pareggio (1-1) a Bologna contro la Germania, mentre nel secondo turno è arrivata finalmente la vittoria per 2-1 al Manuzzi di Cesena contro l’Ungheria. Quanto alla compagine inglese, invece, nel primo turno è stata sconfitta dagli ungheresi, mentre nella seconda giornata è riuscita a pareggiare (1-1) in extremis contro la Germania grazie al rigore realizzato da Kane nei minuti di recupero finali. Con questi risultati la classifica è a favore degli italiani: infatti, l’Italia comanda con 4 punti, seguita dall’Ungheria con 3, Germania 2 e Inghilterra 1.

Leggi anche:  Infortunio Lozano, peggio del previsto: quanto dovrà stare fuori

Il confronto più recente tra Italia e Inghilterra risale proprio alla finalissima degli Europei 2020, che si è giocata l’11 luglio a Wembley, dove gli azzurri di capitan Chiellini hanno alzato la Coppa al cielo dopo aver vinto la ‘lotteria’ dei rigori. Giunti a questo punto, andiamo a scoprire insieme dove vedere la diretta TV e streaming del match e le probabili formazioni. Ricordiamo che Inghilterra-Italia si gioca sabato 11 giugno 2022 allo stadio Molineux di Wolverhampton alle ore 20.45. Il match sarà trasmesso in diretta TV ed in chiaro sulla Rai, precisamente su Rai 1. La partita, inoltre, sarà possibile seguirla anche in diretta streaming gratuita su RaiPlay, e per farlo, basta registrarsi al sito www.raiplay.it e selezionare la finestra dell’evento oppure scaricando l’app di RaiPlay su smart tv, smartphone o tablet.

Leggi anche:  Peaky Blinders senza Cillian Murphy? Per Steven Knight la serie può continuare anche oltre il film conclusivo

Di seguito le probabili formazioni di Inghilterra-Italia, sfida valida per la terza giornata dei gironi di UEFA Nations League:

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Alexander-Arnold, Maguire, Stones, Trippier; Rice, Bellingham; Saka, Grealish, Sterling; Kane;

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Acerbi, Spinazzola; Barella, Locatelli, Pellegrini; Politano, Scamacca, Raspadori.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tempistiche assegno unico su pagamento arretrati: chiarimenti da INPS

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook