La 7 batte tutti con La corsa al voto: ecco quando inizierà

Enrico Mentana batte tutti sul tempo. In questo periodo “caldo” pre – elettorale arriva un programma per l’informazione degli italiani. Ecco di che si tratta.

La 7 annuncia “La corsa al voto”: quando andrà in onda

Ieri, il giornalista simbolo della rete ha annunciato un uovo programma per approfondire quello che sta succedendo in Italia. Gli italiani sono stati chiamati all’improvviso alle urne. Le prossime elezioni anticipate si terranno il 25 settembre 2022 e si preannunciano molto combattute.

La rete di Urbano Cairo gioca d’anticipo e propone prima di tutti uno spazio per l’informazione dedicato a questo momento. Si chiamerà “La corsa al voto” e inizierà lunedì 1 Agosto. Andrà in onda ogni lunedì e mercoledì in prima serata, alle 21.30. A condurre ci sarà Paolo Celata. Mentana ha annunciato nella sua pagina Instagram il programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I programmi politici di La 7

Questo spazio non sarà l’unico. Infatti a settembre arriveranno anche i consueti programmi politici della rete, che approfondiranno il tema delle elezioni anticipate. Ecco quali sono:

  • DiMartedì, condotto da Giovanni Floris, inizierà martedì 6 settembre
  • Piazzapulita con Corrado Formigli, partirà giovedì 8 settembre
  • Propaganda Live condotto da Diego Bianchi, in onda da venerdì 9 settembre
  • Non è l’Arena con Massimo Giletti, a partire da domenica 11 settembre
  • L’Aria che Tira di Myrta Merlino, in onda dal 5 settembre
  • Otto e Mezzo di Lilli Gruber, 5 settembre
Leggi anche:  Avete mai visto la spettacolare villa al mare di Costanzo e De Filippi? Una reggia segreta

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Meglio di aceto e bicarbonato questo trucco renderebbe l’acciaio di bagno e cucina splendente senza calcare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook