La ballerina Giulia è la vincitrice di Amici di Maria De Filippi 2021

È Giulia la vincitrice della ventesima edizione di Amici 2021 proclamata il 15 maggio 2021.

Francesca Redazione

La vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Amici 20, è la ballerina Giulia, proclamata al termine della Finale sabato 15 maggio 2021. Secondo classificato Sangiovanni, vincitore nella categoria canto.

Il vincitore di Amici di Maria De Filippi, il talent più amato e seguito d’Italia, giunto alla sua ventesima edizione, è stato decretato nel corso della Finale andata in onda sabato 15 maggio 2021. Erede di Gaia Gozzi, che ha trionfato lo scorso anno, è la ballerina Giulia, vincitrice anche del Premio Tim. Secondo classificato e vincitore nella categoria canto il cantante Sangiovanni.

Amici 20 è partito ufficialmente con le puntate Serali sabato 20 marzo 2021, ed è andato in onda per 9 puntate seguite da più di 5 milioni di spettatori ciascuna. È terminato ufficialmente sabato 15 maggio 2021.

Giulia Stabile vince Amici 2021

Con le sue esibizioni e coreografie, e con il suo incredibile talento nella danza, Giulia Stabile è stata proclamata vincitrice tramite televoto del pubblico da casa.

Giulia ad Amici 20

Ecco alcune delle esibizioni di Giulia ad Amici 20:

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook