La ballerina Serena di Amici 20 e Alessandra Celentano si conoscevano già (foto)

La ballerina di danza classica Serena Marchese, che stiamo vedendo ad Amici 20, e Alessandra Celentano si erano già incontrate più volte in passato come testimoniano un paio di foto. Non sono sfuggite agli occhi clinici degli appassionati del talent show di Canale 5, due scatti che ritraggono insieme l’allieva e la temutissima coach.

La severissima “maestra” non ha mai nascosto di avere un debole per la concorrente in questione, tanto da volerla proprio all’interno della scuola e senza farle fare alcuna sfida. Un banco aggiunto appositamente per lei, durante il pomeridiano della trasmissione, che ha suscitato non poche polemiche tra gli altri allievi di questa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Durante uno degli ultimi daytime andato in onda la scorsa settimana, inoltre, prima di prendere parte ad una gara di ballo, giudicata da Kledi, con gli altri allievi, Serena ha svelato di conoscerlo e anche quest’ultimo ha ammesso di aver avuto a che fare con la ragazza.

Serena e la Celentano: le foto insieme prima del talent

“Il mondo della danza sa” e adesso lo sappiamo pure noi: come viene riportato dal portale online ‘Fanpage‘, l’allieva e la maestra si conoscevano già prima di Amici 20. Spulciando un po’ il profilo Instagram della ballerina, infatti, è possibile notare due scatti che la vedono insieme alla coach di danza classica.

Nella prima, nello specifico, è possibile vedere una giovanissima Serena, poco più che bambina, fare degli esercizi alla sbarra aiutata proprio dalla Celentano che pare essere intenta a darle dei consigli sulla postura.

Alessandra Celentano e la ballerina Serena di Amici 20 si erano già viste in passato

La seconda, invece, è un selfie che parrebbe risalire a febbraio 2017, con la ragazza appena 17enne, la quale era appena stata premiata, proprio dalla Celentano, con una borsa di studio a seguito di un concorso di danza in Sicilia, a San Cataldo.

Questo, ovviamente, non significa nulla ai fini del talent show e al percorso che Serena ha fatto all’interno della scuola. Tutto questo, però, pare confermare che la stima tra l’allieva e la coreografa abbia radici molto profonde e sembra partire da tempi piuttosto lontani.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber