La Brea avrà una seconda stagionre

La Brea 2 si farà

La Brea 2 ci sarà. La notizia giunge dalla rete americana NBC, che lo scorso 12 novembre ha ufficializzato di avere ordinato una seconda stagione della serie tv fantascientifica.

Quando esce La Brea 2

Gli spettatori americani non dovranno aspettare a lungo per vedere i nuovi episodi. La seconda stagione debutta martedì 27 settembre 2022 sulla rete americana NBC. La seconda stagione sarà suddivisa in due parti da sette episodi ciascuna, pertanto il secondo filone di puntate debutterà nel corso del 2023. Le riprese hanno preso il via lo scorso maggio nello Stato di Victoria, in Australia, e continueranno fino alla prossima primavera.

La Brea 2 su Italia 1

In Italia dovremo, molto probabilmente, attendere la conclusione della messa in onda della seconda stagione negli Stati Uniti. Per vedere le nuove puntate su Italia 1, insomma, bisognerà aspettare l’estate 2023 se la collocazione nel palinsesto della rete giovane di Mediaset sarà mantenuta invariata.

Trama di La Brea 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Chiké Okonkwo (Ty Coleman), Natalie Zea (Eve Harris) e Jon Seda (dottor Samuel Valez) in una scena di “La Brea”. Credits: RTI Mediaset.
Da sinistra: Chiké Okonkwo (Ty Coleman), Natalie Zea (Eve Harris) e Jon Seda (dottor Samuel Valez) in una scena di “La Brea”. Credits: RTI Mediaset.

La serie è un’epica avventura familiare dopo che un’enorme voragine si apre a Los Angeles trascinando persone ed edifici in una misteriosa e pericolosa terra primordiale dove non hanno altra scelta che unirsi per sopravvivere.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 18 agosto 2021: episodio 58

Nella seconda stagione, la famiglia Harris rimane separata, mentre Eve è sconvolta dal fatto che suo figlio, Josh, abbia erroneamente attraversato un portale nel 1988. Quello che ancora non sa è che il suo ex marito, Gavin, e la loro figlia, Izzy, sono atterrati nella Seattle preistorica e ora devono sfidare gli elementi e gli animali per raggiungere Los Angeles.

Come finisce La Brea, dove siamo rimasti

Nel finale della prima stagione, Isaiah – che altri non è che un Gavin molto giovane – ha raggiunto la vetta di una montagna molto particolare, a Topanga, ed è finito in un portale di luce. Questo ha reso possibile l’esistenza nel futuro, di Josh e Izzy.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eve quindi è riuscita a spedire Isaiah (che in futuro sarà suo marito Gavin) attraverso il portale verso il 1988. Improvvisamente, tuttavia, nel portale di luce scompaiono Josh insieme a Riley e Lily, le quali si trovavano vicino a lui. A complicare le cose ci pensano Gavin, Izzy e Ella, i quali si tuffano nel portale apertosi a Seattle, sperando che esso li ricongiunga ai loro cari. Nel frattempo Scott si è fatto portare dalla scienziata Rebecca Aldridge presso una torre misteriosa e avveniristica.

Cast di La Brea 2, attori e personaggi

Il cast della seconda stagione della serie tv La Brea include Natalie Zea, Eoin Macken, Jon Seda, Nicholas Gonzalez, Chiké Okonkwo, Zyra Gorecki, Jack Martin, Veronica St. Clair, Rohan Mirchandaney, Lily Santiago, Josh McKenzie, Tonantzin Carmelo e Michelle Vergara Moore.

Leggi anche:  Musicultura 2021, boom di iscrizioni con oltre mille artisti: ecco i nomi dei cantanti selezionati

Jonno Roberts (Wrecked) si unisce al cast della seconda stagione nel ruolo di James Mallet, un brillante scienziato e uomo d’affari che potrebbe stare tentando di salvare il mondo.

Episodi di La Brea 2, quanti sono

Da sinistra: Chiké Okonkwo (Ty Coleman), Natalie Zea (Eve Harris) e Jon Seda (dottor Samuel Valez) in una scena di “La Brea”. Credits: RTI Mediaset.
Da sinistra: Chiké Okonkwo (Ty Coleman), Natalie Zea (Eve Harris) e Jon Seda (dottor Samuel Valez) in una scena di “La Brea”. Credits: RTI Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

La stagione 2 conta 14 episodi suddivisi in due parti. Lo scrittore David Appelbaum è anche il produttore esecutivo della serie insieme a Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan, Steven Lilien, Bryan Wynbrandt, Ken Woodruff, Arika Lisanne Mittman, Adam Davidson e Chris Hollier.

La serie è prodotta da Universal Television e dall’australiana Matchbox Pictures, entrambe divisioni di Universal Studio Group, in associazione con Keshet Studios. La prima stagione della serie targata NBC è stata la novità più vista dello scorso autunno nella fascia demografica 18-49 e la novità numero uno della stagione 2021-22 nella fascia demografica 18-49.

Trailer di La Brea 2



La Brea 2 in streaming

La seconda stagione in streaming sarà disponibile sempre su Mediaset Infinity, il servizio di video on demand precedentemente noto con il nome di Mediaset Play, in concomitanza della messa in onda degli episodi su Italia 1.

Leggi anche:  Come vedere TIMVISION

continua a leggere dopo la pubblicità

La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, analogamente ad una “replica” in onda sui canali della televisione cosiddetta “lineare”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook