La camorra a Trieste, le nuove frontiere degli affari dei clan

Condividi articolo tramite:

L’ultima storia arriva da Trieste. Esclusi dalla partecipazione della fiera di Bibione, un gruppo di persone, vicine alla camorra, avrebbero minacciato, picchiato, ricattato altri commercianti ambulanti per impedire loro di lavorare. Risultato: nove arresti per estorsione aggravata dal metodo mafioso. La vicenda, come hanno spiegato ieri dalla Dia e dalla Guardia di Finanza, è una piccola, ma assai significativa, conferma: e cioè che quando si parla di mafia non è più possibile pensare alla geografia ma, al contrario, è necessario essere consapevoli che non esistono più confini ma, piuttosto, nuovi territori da conquistare. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: