La capsule make-up di Elodie per Sephora: palette, pennelli e tinta labbra


La capsule make-up di Elodie per Sephora è stata presentata oggi e comprende una ricca selezione di trucchi, scelti personalmente dalla cantante per le sue sostenitrici.

La capsule make-up di Elodie per Sephora include due palette – una palette occhi e una palette viso – oltre ad un set di pennelli e una tinta labbra Lipstain.

“IT’S HERE!”, si legge sui social di Sephora Italia. Il brand annuncia la prima capsule collection italiana e la protagonista non poteva che essere Elodie, cantante molto apprezzata da un pubblico eterogeneo ma non solo: il percorso di Elodie nel mondo della musica le sta dando grandi soddisfazioni e ogni volta che presta la voce in un pezzo è assodato che diventi un tormentone vero e proprio.

Leggi Anche |  Madonna è morta ma solo sui social: l’equivoco con Maradona e i commenti su Instagram

Forte in radio e nelle vendite digitali, Elodie è attenta a tutto ciò che riguarda l’universo femminile e più volte si è schierata apertamente a supporto delle donne e dei più fragili. A Sanremo 2020 si è presentata in gara tra i Campioni con il brano Andromeda e nel 2021 tornerà sul palco del Teatro Ariston al fianco di Amadeus, co-conduttrice per una sera.

Oggi viene annunciato un nuovo progetto per le donne che amano giocare con il make-up. La capsule make-up di Elodie per Sephora è già disponibile in anteprima su Sephora.it e promette di coniugare il look pop e quello look glam con una sola collezione. L’invito è infatti quello a non scegliere e a far brillare entrambe le proprie anime attraverso i nuovi prodotti trucco che hanno come madrina proprio Elodie.

Leggi Anche |  Temptation Island, è amore tra due tentatori: Stefano e Vanessa fidanzati

Il video promozionale condiviso nelle scorse ore da Sephora Italia mostra Elodie alle prese con diverse tipologie di trucco per presentare le sue palette e i pennelli ma non piace a tutti. Tra i commenti contrariati, quelli di chi crede che il trucco sia eccessivo sul volto di Elodie Di Patrizi.



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber