La Casa di Carta 5: ecco i nuovi personaggi della quinta stagione

Tre new entry nel cast de La Casa di Carta 5: ecco chi sono!

Aspettando La Casa di Carta 5 – scopri qui chi sono i tre nuovi personaggi che si aggiungeranno ai protagonisti della quinta stagione de La Casa Di Carta in uscita con la prima parte il 3 settembre 2021. Ecco gli attori che li interpretano.

Venerdì 31 luglio 2020 Netflix ha annunciato che la quinta stagione della serie di successo La Casa di Carta (titolo originale La Casa De Papel) ci sarà, e sarà anche l’ultima. “Parte 5: il colpo giunge al termine” ha scritto Netflix Italia.

La prima stagione della fortunata serie spagnola è andata in onda nel 2017, e da quel momento il suo successo è cresciuto in maniera esponenziale in tutto il mondo, vedendo il pubblico internazionale affezionarsi alla storia, e soprattutto ai personaggi dello show. Nel quinto capitolo, il cast vede l’aggiunta di tre new entry. Ecco chi sono.

La Casa di Carta 5: data di uscita, trama, trailer e cast

I nuovi personaggi de La Casa di Carta 5

Ecco chi sono i tre attori che interpreteranno i tre nuovi personaggi della quinta stagione de La Casa di Carta:

1- MIGUEL ANGEL SILVESTRE

Miguel Angel Silvestre, nome completo Miguel Ángel Silvestre Rambla è un attore spagnolo nato a Castellón de la Plana il 6 aprile 1982. Potresti averlo già visto in altre serie di successo come Sense 8, in cui interpreta uno dei protagonisti, Lito Rodrgiguez, nella terza stagione di Narcos, nelle prime tre stagioni di Velvet o in Sky Rojo.

Miguel interpreta René, uomo con cui Tokyo ha iniziato a fare rapine, con cui ha viaggiato e si è goduta la vita, l’uomo che Silene Oliveira amava prima di scoprire che a volte le cose nel suo piccolo mondo perfetto le cose possono anche andare terribilmente storte.

La casa di carta 5 Miguel Angel Silvestre

2 – PATRICK CRIADO

Patrick Criado è un attore spagnolo nato a Madrid il 23 settembre 1995. Ha recitato in serie spagnole di successo come Aguilla Roja e Mar de Plastico.

Patrick interpreta Rafael, il figlio di Berlino. Rafael ha 31 anni, ha studiato ingegneria informatica al MIT in Massachusetts e ha una sola certezza nella vita: non vuole essere come suo padre.

3 – JOSE’ MANUEL SEDA

José Manuel Seda, un attore spagnolo nato a Siviglia nel 1968. Potresti averlo visto in Perdóname, Señor.

José interpreta Sagasta, comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo. Dopo aver preso parte ad innumerevoli missioni internazionali contro i peggiori esemplari della specie umana, è diventato uguale alle persone che ha ucciso. È un leader nato, i suoi uomini sono pronti a seguirlo fino alla fine se lo chiederà, perché lui è proprio come loro. Quando indossa l’uniforme, si trasforma in una mente analitica, fredda e spietata, capace di andare oltre ogni convenzione etica o morale se la missione lo richiede.

La casa di carta 5 Jose Manuel Seda

Guarda La Casa di Carta in streaming su Netflix

Sul catalogo Netflix Italia sono attualmente disponibili La Casa di Carta 1, La Casa di Carta 2,  La Casa di Carta 3La Casa di Carta 4. Da settembre anche La Casa di Carta 5.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook