La Casa di Carta 5 entro la fine del 2021, è ufficiale

La Casa di Carta 5 entro la fine del 2021, è ufficiale

La Casa di Carta 5 entro la fine del 2021, è ufficiale. Buone notizie per i fan de La Casa di Carta. Pare che vedremo la quinta e ultima parte prima di quanto pensassimo. Stando infatti al rapporto che la stessa Netflix ha presentato agli investitori sugli utili del primo trimestre del 2021, l’ultima stagione arriverà entro la fine del 2021 e più precisamente tra ottobre e dicembre!

Nel rapporto infatti c’è scritto infatti: “Prevediamo che la crescita degli abbonamenti a pagamento accelererà nuovamente nella seconda metà del 2021 mentre entriamo in una solida metà posteriore con il ritorno di grandi successi come Sex Education, The Witcher, La Casa de Papel (alias Money Heist, [alias La Casa di Carta, ndr]) e You, oltre a un’entusiasmante serie di film originali tra cui il finale della trilogia di The Kissing Booth“.

Non solo quindi vedremo La Casa di Carta 5 a fine 2021 ma anche altre serie tv e film di successo!

continua a leggere dopo la pubblicità

Era ottobre 2019 quando sui media spagnoli trapelava la notizia che Netflix aveva rinnovato La casa di carta per una quinta e una sesta parte, con le riprese al via nel corso del mese di aprile 2020. Tuttavia le indiscrezioni risultano vere solo in parte.La Casa di Carta 5 ci sarà ma è l’ultima. Niente parte 6 quindi, Netflix lo ha confermato il 31 luglio 2020.

Sapevamo già che non avremmo dovuto aspettare molto per la data di debutto de La Casa di Carta 5, visto che le riprese dell’ultima parte si sono già concluse e che ora resta solo la post produzione. Ora che sappiamo che arriva a fine 2021 non ci resta quindi che attendere ulteriori delucidazioni in merito alla precisa data di uscita per saperne di più.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber