La Casa di Carta 5: Nairobi incinta del Professore? La teoria dei fan

La Casa di Carta 5: Nairobi incinta del Professore? La teoria dei fan

La Casa di Carta 5: Nairobi incinta del Professore? La teoria dei fan. La quinta e ultima parte de La Casa di Carta sta per approdare su Netflix in 2 volumi, il primo a settembre e il secondo a dicembre. La resistenza è messa a dura prova e la banda è allo stremo delle forze. Tutto sembra perduto, almeno stando a quanto abbiamo visto dal trailer… ma non è ancora detta l’ultima parola. Chi vincerà la guerra? Oramai non manca molto per scoprirlo.

Nell’attesa del 3 settembre (data di uscita del primo volume) aleggiano altre teorie dei fan che aggiungono pepe alla già tanto intricata e spettacolare trama della serie Netflix. Una di queste teorie riguarda Nairobi (sì, manca davvero a tutti). Come ricordiamo nel flashback Nairobi chiede al Professore di poter essere il padre biologico del suo futuro bambino. Prima del colpo alla Banca di Spagna infatti ricordiamo che la ragazza non ha alcun uomo nella sua vita (anche se speravamo avesse il suo lieto fine con Bogotà) e nonostante non fosse stata la migliore delle madri anni prima ha capito che è tutto ciò che ha sempre desiderato.

Perciò ne parla con Sergio chiedendogli questo favore, al quale il Professore acconsente. Da come vanno le cose purtroppo questo sogno non verrà mai realizzato dato che [SPOILER] Nairobi viene uccisa da Gandia. Ma tutti avevamo dato per scontato che la neo maternità sarebbe stato un progetto rimandato a dopo il colpo. E se Nairobi fosse già stata incinta durante la rapina?

continua a leggere dopo la pubblicità

A far venire il sospetto ai fan è stata proprio una delle ultimi dichiarazioni di Alvaro Morte (interprete del Professore) su La Casa di Carta 5. Ecco le sue parole: “[La perdita di Nairobi, ndr] contribuisce con una dose di realtà al fatto che tutto può accadere e contribuisce all’elemento sorpresa“, ha detto Morte, prima di aggiungere scherzosamente il suo colpo di scena: “Il professore stava per avere un figlio con Nairobi… ma questa è un’altra storia“.

Ad alimentare questa teoria c’è anche il fatto che nell’ultima scena in cui vediamo Nairobi, ovvero quella nell’Aldilà in cui incontra Berlino, Mosca e Oslo, ha il pancione. Che sia quindi tutto vero? Non ci resta che attendere il 3 settembre per saperne di più!

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook