La casa di carta 5, Netflix pronto ad accogliere la prima parte del ciclo finale

Sembra ieri che tutto è cominciato. Quando Netflix ha caricato la prima stagione de La casa di carta, nessuno sapeva dove ci avrebbe condotto questo percorso. Alcuni pensavano che la serie non sarebbe stata rinnovata, altri che gli autori avrebbero continuato a lavorarci all’infinito. Invece, si è giunti a uno dei traguardi più importanti: la fine.

La quinta stagione dello show sarà l’ultima. È difficile accettare che una serie tanto amata sia arrivata al termine, ma è giusto che i personaggi abbiano una degna conclusione. A partire dal 3 settembre, su Netflix, saranno rilasciati gli episodi inediti. Si tratterà della prima parte del ciclo finale. La seconda parte, invece, verrà aggiunta dal 3 dicembre.

Leggi anche:  Caro energia, mense a rischio (con oltre mille Pmi)- Corriere.it

Cosa dobbiamo aspettarci dalla quinta stagione?

Inutile dire che, secondo le dichiarazioni degli autori, la quinta stagione de La casa di carta sarà esplosiva. Si supererà il punto di non ritorno e molte vicende saranno finalmente risolte. Le puntate precedenti ci hanno abituati a un ritmo serrato, ricco di colpi di scena e di morti inaspettate, ma adesso le cose subiranno un’ulteriore accelerazione. Il freno a mano sarà completamente rimosso e gli spettatori, assieme ai personaggi, partiranno per un viaggio accidentato.

Alex Pina, in un’intervista, ha cercato di riassumere con poche parole il lavoro fatto in questa nuova stagione: Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”.

Leggi anche:  Andrea Nicole: da Uomini e Donne al GF VIP 7? La verità

Potrebbe esserci una sesta stagione?

Nelle ultime settimane, erano state diffuse alcune indiscrezioni riguardo all’ipotesi di una sesta stagione. In realtà, gli autori hanno smentito con fermezza questa possibilità. È certo che i due volumi della quinta stagione saranno gli ultimi e che la serie avrà un finale definitivo. Però, non è da escludere che, in futuro, possano essere realizzati degli spin-off.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sissi serie tv 2021 è una storia vera?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook