La Casa di Carta 5 non esce ad aprile 2021, riprese ancora in corso: “Singoli episodi girati per oltre un mese”


La Casa di Carta 5 non esce ad aprile 2021, nonostante le tante fake news a riguardo. Diverse possibili date di rilascio sono apparse in rete negli ultimi mesi, dalla meno plausibile che indicava addirittura gennaio 2021 come mese d’uscita su Netflix a quelle che davano la primavera come possibile finestra temporale di rilascio della stagione. La verità è che l’ultimo capitolo della saga di Alex Pina è ancora in produzione e la Vancouver Media ci sta mettendo più del previsto ad ultimare le riprese.

Di sicuro La Casa di Carta 5 non esce ad aprile 2021: come dimostra la lista di nuovi contenuti di Netflix per questo mese, la data del 7 aprile per l’uscita dei nuovi episodi è meramente infondata. Potrebbe essere più plausibile, invece, l’idea che quest’ultima stagione venga divisa in due parti, una prima in uscita nell’agosto 2021 e l’altra nel 2022. Anche queste sono voci non confermate, ma considerando i tempi di produzione e post-produzione, la ripartizione in due lotti è certamente possibile con queste tempistiche e per di più permetterebbe a Netflix di cavalcare maggiormente l’hype per il finale di serie distribuendolo in due momenti diversi.

Il motivo per cui La Casa di Carta 5 non esce ad aprile 2021 è presto detto. Il creatore e showrunner Alex Pina ha spiegato di aver chiesto ed ottenuto maggior tempo per girare gli episodi di questa stagione, perché l’obiettivo è realizzare una conclusione dell’avventura della banda del Professore che sia altamente spettacolare. Per questo la produzione ha impiegato anche un mese e più per girare alcuni dei 10 episodi dell’ultimo capitolo. Ecco perché La Casa di Carta 5 non esce ad aprile 2021, come spiegato da Pina a Vertele.

La casa de Papel , che è stata assolutamente splendida e sorprendente, deve chiudersi con una stagione brutale. Questo è il capitolo più spettacolare, in cui stiamo usando molti giorni per registrare ogni episodio. Ci sono episodi che raggiungono praticamente i 40 giorni di riprese, il che è una enormità per un episodio televisivo.

Inoltre è chiaro che La Casa di Carta 5 non esce ad aprile 2021 perché – oltre al fatto che si sta ancora girando, come dimostra un recente post di Alvaro Morte – Netflix non ha ancora avviato alcuna campagna di marketing per promuovere la stagione finale.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber