La Casa di Carta 5: Pedro Alonso dice addio alla serie

La Casa di Carta 5: Pedro Alonso dice addio alla serie

La quinta e ultima parte de La Casa di Carta sta per arrivare su Netflix. Come ben sappiamo le riprese si sono concluse, anche se per la data di debutto dobbiamo aspettare ancora un po’, dato che è stata stata rimandata. Nell’attesa di scoprire l’uscita, arrivano le prime anticipazioni. Ursula Corbero, Tokyo nella serie, ci anticipa che andremo fuori di testa quando vedremo La Casa di Carta 5. E anche Pedro Alonso, il nostro Berlino, ci anticipa qualcosa sul finale. O meglio, ci lascia dei piccoli indizi.

Pedro ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui mostra un disegno fatto da lui molto enigmatico, ma che rappresenta una delle chiavi di lettura del finale di serie. Ecco il disegno:

Pedro Alonso Disegno Di Animali Legato Al Finale De La Casa Di Carta 5. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @pedroalonsoochoro
Pedro Alonso Disegno Di Animali Legato Al Finale De La Casa Di Carta 5. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @pedroalonsoochoro

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’illustrazione vediamo un uomo con gli occhi rossi e degli animali: una scimmia, un cobra, un’aquila e un altro uccello e un riccio, oltre a schizzi poco chiari.

Nella didascalia scrive: “Ho fatto il disegno un po’ prima di girare la scena. L’ho mandato alla mia bellissima co-capitana @tixie_jambass. Mi ha risposto ‘è un po’ inquietante’ e anche ‘ma mi piacciono gli animali’. Più tardi, e poi quando ho fatto le mie riprese, il mio fratellino mi ha detto ‘ora sì, ora vedo quel qualcosa di inquietante nei tuoi occhi”. Inquietante, raccapricciante. È curioso. Per me si trattava di amore. E forse anche uno strano messaggio per un tempo futuro, quando sarà il momento di ispezionare la ferita. Principalmente per il personaggio, ma anche per l’attore. So che potrebbe suonare un po’ strano. Penso. Prima o poi quel momento arriva. Arriva sempre. Il momento in cui si deve arrivare alla fine di quello che non sappiamo. O che non vogliamo sapere. E secondo me non è male. Nonostante faccia impressione. Così come il vero amore e la vita stessa. Così da brivido a volte, ma certamente così bella. È stato un viaggio straordinario @alvaromorte. Uno di quelli che davvero meritano di essere custoditi in uno scrigno del tesoro dopo l’Odissea ❤️⛩”.

Le anticipazioni sul finale de La Casa di Carta quindi sono molto criptiche. Sappiamo da quello che ha appena scritto che gli animali disegnati sono un indizio. Che siano legati alle tante operazioni per fuggire dalla Banca di Spagna? Oppure gli animali rappresentano in modo metaforico i protagonisti? In ogni caso sul volto “inquietante” disegnato non abbiamo dubbi: si tratta proprio di Berlino. Resta da capire quali azioni descritte nel messaggio siano da associare all’amore nonostante per qualche ragioni sono state intese come inquietanti.

E soprattutto, perché il finale di Berlino è così criptico? Secondo alcuni fan la risposta è una: Berlino è ancora vivo. Questa ovviamente è solo una delle tante teorie non confermate. Secondo alcuni è proprio lui a salvare la banda, secondo altri non è ancora noto il ruolo ma è stato rapito come è successo a Rio e al momento stanno cercando di scoprire più informazioni possibili. Ovviamente non abbiamo ancora risposta a queste domande, per cui non ci resta che attendere aggiornamenti per saperne di più.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber