Il 23 novembre a Roma si tiene un evento speciale per i fan della serie “La Casa di Carta”: La Fiesta de Papel.
–
In vista dell’uscita della seconda parte dell’ultima stagione de La Casa di Carta, Netflix ha organizzato un evento speciale chiamato “La Fiesta di Papel“, che si tiene a Roma nella giornata di martedì 23 novembre 2021. Scopri tutto sull’evento.
Tra i titoli di Netflix più apprezzate dagli spettatori, La Casa di Carta (titolo originale La Casa de Papel) è la serie di genere azione drammatico thriller ideata da Álex Pina e composta da cinque stagioni.
A Roma arriva l’evento dedicato a La Casa di Carta
A poco più di una settimana dall’uscita degli ultimi episodi de La Casa di Carta, Netflix ha dato vita a un evento speciale tutto dedicato ai fan, che permette loro di diventare protagonisti degli ultimi saluti.
L’evento, al quale possono prendere parte solamente i fan maggiorenni, si tiene a Roma, precisamente a Piazzale di Ponte Milvio, dalle ore 17:00 del 23 novembre 2021, e ha il nome de “La Fiesta de Papel“.
La Fiesta de Papel è stata annunciata dallo stesso Netflix nella giornata del 22 novembre sui suoi profili social:
Domani, dalle 17 trasformeremo Piazzale di Ponte Milvio in un ultimo, grande set de La Casa di Carta. Così, in caso aveste più di 18 anni e voleste diventare protagonisti degli ultimi saluti. 👀🥂 #LCDP5 pic.twitter.com/1sTKD1Hm5h
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 22, 2021
All’evento potrebbero prendere parte anche alcuni attori, in quanto attraverso le loro storie Instagram Pedro Alonso (Berlino), Belén Cuesta (Manila) e Enrique Arce (Arturo Román) hanno fatto sapere di trovarsi proprio a Roma.
La Casa di Carta in streaming
La prime quattro stagioni de La Casa di Carta, e il Volume 1 della quinta stagione sono disponibili su Netflix. La quinta stagione sarà disponibile con il Volume 2 dal 3 dicembre 2021. Scopri qui tutto su La Casa di Carta 5.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento
Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook