La Casa di Carta: arriva il primo tour interattivo dedicato alla serie

La Casa di Carta: arriva il primo tour interattivo dedicato alla serie

La Casa di Carta: arriva il primo tour interattivo dedicato alla serie. Bellissime notizie per i fan de La Casa di Carta! I fan di tutto il mondo per la prima volta avranno la possibilità di unirsi alla banda e portare a termine i propri colpi grazie alla piattaforma Fever, che insieme a Netflix offrirà un’esperienza memorabile. L’esperienza interattiva arriverà quest’estate in diverse città del mondo, tra cui Londra, Los Angeles, New York, Parigi ma non solo!

Sul sito ufficiale scopriamo che tra le tappe (le cui date ancora sconosciute) c’è anche l’Italia! L’evento infatti si terrà anche a Milano e Roma! Ogni città sperimenterà una versione leggermente diversa dell’evento interattivo. Greg Lombardo, responsabile dell’evento di Netflix, ha rivelato: “La Casa Di Carta arriva dalla Spagna ma ha catturato l’immaginazione del mondo. Ora ‘La Casa Di Carta: The Experience’ porterà lo spettacolo ancora più vicino a casa. Dal momento in cui prenoti un biglietto, sarai nel cuore della banda. Indossa la tua tuta rossa, indossa l’iconica maschera di Dalì ed entra nel mondo della rapina per un’esperienza indimenticabile“.

Come accedere all’evento che si terrà a Milano e Roma

Sul sito ufficiale è possibile iscriversi all’evento scegliendo la città preferita (per i fan italiani è possibile scegliere tra Milano e Roma). Per il momento è possibile però iscriversi solo alla lista d’attesa per ottenere l’accesso esclusivo alla vendita di biglietti quando potranno essere acquistati (al momento non sono ancora disponibili). Il prezzo parte dai 32€ e possono partecipare coloro che hanno compiuto almeno 14 anni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come riporta il sito l’obiettivo del gioco interattivo è eseguire una rapina e mettere le mani sull’oro. La durata dell’evento è di circa 60 minuti (con un massimo di 75 minuti) e si indosseranno costumi immersivi, con la possibilità di interagire con attori e vivere una trama appassionante. Dopo l’evento c’è la possibilità di rilassarsi nel bar a tema con stuzzichini, merchandising e cocktail tematici disponibili per l’acquisto. C’è anche la possibilità di portare a casa dei souvenir da mostrare sui social.

Le sedi dell’evento sono al momento sconosciute ma verranno annunciate poco prima del debutto (nel caso di Milano e Roma, saranno luoghi iconici delle città). I fan possono aspettarsi grandi cose, tra cui effetti visivi spettacolari, colpi di scena imprevedibili e anche attori con cui interagire.

La sinossi è la seguente: “Hai visto cosa abbiamo combinato fino ad ora? Beh, non è nulla in confronto ai nostri piani… La Casa di Carta: The Experience è una rapina immersiva in prima persona, che si svolgerà su scala internazionale. Vanta una produzione impressionante e molte sorprese. In questa nuova avventura, parteciperai a una rapina in uno dei luoghi più emblematici di Milano. Unisciti a noi: indossa la maschera e preparati! La banda ha bisogno di te...”

Non è la prima che Netflix e Fever collaborano a un’esperienza del genere. Nel centro di Los Angeles infatti si era tenuto l’evento Stranger Things: The Drive Into Experience, che permetteva ai fan della serie di girare per la cittadina di Hawkins prima di finire nel Sottosopra.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo che La Casa di Carta debutta con la quinta e ultima parte in due tranche. Il primo volume arriva su Netflix il 3 settembre e la seconda il 3 dicembre.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook