La Casa Di Carta Corea avrà una seconda stagione?

La Casa Di Carta Corea 2 ci sarà

Si farà La Casa Di Carta Corea 2. Il remake coreano dell’iconica serie spagnola ha esordito venerdì 24 giugno su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è disponibile. Sono in arrivo altri episodi. Come riportato all’annuncio del progetto, nel dicembre di due anni fa, sono dodici gli episodi commissionati da Netflix per il rifacimento coreano della serie. Essendone usciti, al momento, soltanto sei, ne consegue che le restanti sei puntate debutteranno prossimamente in streaming all’interno della seconda parte.

Quando esce La Casa Di Carta Corea 2

Quando escono le altre puntate de La Casa Di Carta Corea? Al momento Netflix non ha ancora divulgato una data di uscita, ma ci aspettiamo che debutti da qui a un anno. Questo significa che l’esordio avverrà, molto probabilmente, entro la fine del 2022 o al più tardi nella prima metà del 2023. Ci aspettiamo che i tempi siano stretti: nel corso del prossimo anno è atteso anche l’esordio dello spin-off su Berlino con il ritorno di Pedro Alonso nel ruolo dell’enigmatico fratello del Professore.

Trama di La Casa Di Carta Corea 2, anticipazioni

Yoo Ji-tae in un frame del teaser trailer de
Yoo Ji-tae in un frame del teaser trailer de “La Casa Di Carta Corea”. Credits: Netflix/YouTube.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Rilasciata una clip in anteprima di Una semplice domanda con Alessandro Cattelan

Remake della serie spagnola La Casa de Papel, La casa di carta: Corea è ambientata in un’Area di Sicurezza congiunta situata sull’odierno confine tra Corea del Nord e Corea del Sud ospita il fulcro dell’azione. Durante la riunificazione la zecca conia una nuova valuta per gettare le basi di un’economia congiunta stabile. Con questa nuova unione economica solo i ricchi sono diventati più ricchi. In questo nuovo e spietato mondo fondato sulla disuguaglianza entra in scena una banda di ladri provenienti della Corea del Nord e del Sud, guidata dal Professore, che si propone di mettere a segno un colpo storico.

Come finisce La Casa Di Carta Corea, dove siamo rimasti

Alla fine del sesto episodio della prima parte, fuori dalla Zecca esplode il caos più assoluto e Woojin propone di entrare con una telecamera cosicché la banda di rapinatori possa dimostrare a chi è fuori che gli ostaggi sono in buone condizioni. Il finale si chiude con alcuni colpi di scena: Woojin si ritrova nella tasca della giacca l’angolo di una banconota bruciata che le era stata infilata da Anne Kim; improvvisamente Woojin molla il Professore con un pretesto e si dilegua. Quando quest’ultimo rientra, ad attenderlo c’è il capitano Cha Moohyuk, il quale rischia il posto a seguito della debacle della sua task force e della rivelazione che Park è vivo e vegeto.

Leggi anche:  Euphoria, HBO rinnova la serie per la terza stagione

Cast di La Casa Di Carta Corea 2, attori e personaggi

Il cast della serie include Yoo Ji-tae (il Professore), Kim Yunjin (Seon Woojin), Park Hae-soo (Berlino), Jun Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Mosca), Park Myung-hoon (Cho Youngmin), Kim Sung-o (Cha Moohyuk), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Joobeen (Yun Misun), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hoon (Helsinki) e Lee Kyu-ho (Oslo).

Trailer di La Casa Di Carta Corea 2, esiste già?

Netflix ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione, non essendo ancora stato ufficialmente commissionato un altro ciclo di episodi. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:

continua a leggere dopo la pubblicità



Episodi di La Casa Di Carta Corea 2, quanti sono

Nella seconda parte ci aspettiamo altri sei episodi. Alla regia troviamo Kim Hong-sun, mentre firmano le sceneggiature Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun. La produzione è affidata a BH Entertainment e Zium Content per conto di Netflix.

La Casa Di Carta Corea 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la seconda stagione di La Casa Di Carta Corea sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio, proprio come fu per la serie originale dopo che le prime due stagioni furono trasmesse da Antena 3 in patria.

Leggi anche:  Cosa guardare su Netflix: catalogo ottobre 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook