La casa di carta: due ragazzi a Orbetello seminano il panico in strada con mitra finto e maschere

Due ragazzini di Orbetello hanno iniziato a giocare a La casa di carta per strada e, a causa di un finto mitra che reggevano in mano e delle immancabili maschere, hanno seminato il panico tra gli abitanti.

La realtà continua a riservare una serie di sorprese ben più interessanti di quelle costruite da cinema e TV. A Orbetello è accaduto che due ragazzini hanno iniziato a giocare a La casa di carta per strada e, a causa di un finto mitra che reggevano in mano e delle immancabili maschere di ordinanza, hanno seminato il panico tra gli abitanti.

La rievocazione della serie distribuita in Italia da Netflix è andata in scena a Orbetello venerdì scorso quando due ragazzini, armati di mitra e di tute e maschere di ordinanza, hanno iniziato a giocare a La casa di carta per strada. Le azioni dei ragazzini per strada hanno terrorizzato gli abitanti del luogo che, a loro volta, hanno chiamato le forze armate.

Leggi anche:  PARCO AGRISOLARE: Mis. Investimento PROSSIME APERTURE TERMINI

Immediato l’intervento di ben quattro pattuglie con indosso i giubbotti antiproiettile. Intercettati dai carabinieri, i due minorenni hanno spiegato che stavano semplicemente giocando facendo finta di essere i protagonisti della loro serie preferita e, poi, sono scoppiati a piangere. MaremmaOggi ha spiegato: “Quando i carabinieri hanno chiesto loro il motivo della loro presenza lungo la strada, con quelle finte mitragliatrici in mano, i due ragazzini sono scoppiati a piangere e hanno chiesto scusa per aver fatto prendere un bello spavento a chi li aveva visti agghindati in quel modo”.

Adesso che gli “emuli” de La casa di carta sono stati stanati, attendiamo con ansia le avventure degli imitatori di Walter White e Jesse Pinkman…

Leggi anche:  Teleriscaldamento, Hera aumenta ed estende il bonus sociale per le famiglie in difficoltà

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Defr 2023 - 25 Sicilia, crescita ma anche inflazione e segnali recessione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook