La Casa di Carta: Jaime Lorente è andato in terapia

La Casa di Carta: Jaime Lorente è andato in terapia

Le riprese de La Casa di Carta 5 si sono concluse e i fan aspettano con trepidazione il suo arrivo su Netflix. La quinta e ultima parte infatti arriva divisa in due volumi rispettivamente il 3 settembre e il 3 dicembre. Si concludono le vicende della banda di ladri più amata di sempre e scopriremo presto il loro destino, se lieto oppure no. Nell’attesa del debutto, emergono alcuni retroscena che sicuramente non ci si aspettava, come ad esempio il fatto che Jaime Lorente, interprete di Denver nella serie, sia finito in terapia.

L’attore infatti ha rivelato a Notícias da TV che il successo de La Casa di Carta e quindi anche dei personaggi era completamente inaspettato. Come sappiamo infatti, all’inizio La Casa di Carta non aveva avuto un grandissimo riscontro tra il pubblico. Lo ha avuto nel momento in cui è approdata su Netflix, diventando un vero e proprio fenomeno mondiale. Dato che gli attori si sono trovati all’improvviso travolti dalla fama, per loro non è stato facile affrontare un cambiamento così repentino. Jaime Lorente infatti rivela di aver cercato un aiuto professionale ed è entrato in una routine intensa di sessioni di terapia.

Leggi anche:  Le 3 canzoni del Festival di Sanremo 2022 più popolari su TikTok

Ecco le sue parole: “È stato un lavoro intenso. Un lavoro di tempo, di cui parlo senza vergogna o tabù. Ho fatto, farò e continuerò a fare tanta terapia per imparare e vivere meglio. Questo ti aiuta a vivere meglio. Sono arrivato a un punto in cui sono stato in grado di accettare cose molto positive“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Oltre a La Casa di Carta infatti l’attore ha recitato anche nelle prime due stagioni di un’altra serie di successo, Elite. Al momento invece è impegnato sul set di El Cid (già alla seconda stagione) in cui interpreta il protagonista Rodrigo Díaz de Vivar, passato alla storia appunto come El Cid. Tutto questo successo ha portato con sé una grande quantità di fan che gli scrive sui social, ma anche purtroppo (come capita a tutti i personaggi pubblici) di haters.

Leggi anche:  Nathaly Caldonazzo, una collega spiffera tutto: “è stata lei a insistere”

Lorente rivela che uno dei temi più trattati in terapia era proprio come affrontare questi ultimi.Le persone maleducate esistono ovunque nel mondo. Cerco di non prestare attenzione, perché non meritano l’attenzione di nessuno. Conservo le belle parole“. Per fortuna ha rivelato di ricevere anche tanto affetto: “Ricevo sempre messaggi positivi. Non mi lamento di questo, perché [i follower] danno tanto affetto. Il Brasile è il Paese che più mi segue sui social. Devo molto al Brasile“.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: chiffon cake all’arancia di Francesca Marsetti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook