La Casa Di Carta, nel 2022 il remake coreano su Netflix

La Casa Di Carta Corea, nel 2022 su Netflix

La Casa Di Carta sbarca in Corea. Netflix ha confermato il debutto dell’adattamento coreano del successo globale La Casa de Papel intitolato in inglese Money Heist: Korea – Joint Economic Area. La serie vedrà la luce nel corso di quest’anno in esclusiva su Netflix.

La Casa Di Carta remake coreano trama e anticipazioni

La casa di carta: Corea racconta di un geniale stratega e della sua strabiliante banda – composta da ladri di prima classe – che tentano di mettere a segno un colpo senza precedenti nella penisola coreana. La storia ritrae inaspettati colpi di scena mentre la banda inscena un ostaggio affrontando sfide inspiegabili. Tutti gli occhi sono puntati sullo sfondo e sul significato che si cela dietro il titolo in inglese Joint Economic Area.

La Casa Di Carta Corea cast, attori e personaggi

Inoltre, insieme a Seon Woojin – leader del team di Crisis Negotiation interpretato da Kim Yunjin – vengono introdotte le immagini di tutti gli otto membri della rapina con i loro pseudonimi di città: Berlino (Park Hae-soo), Tokyo (Jun Jong-seo), Mosca (Lee Won-jong), Denver (Kim Ji-hun), Nairobi (Jang Yoon-ju), Rio (Lee Hyun-woo), Helsinki (Kim Ji-hoon), e Oslo (Lee Kyu-ho).

Leggi anche:  Beautiful anticipazioni americane: Hope scoprirà il segreto di Donna

La Casa Di Carta remake coreano trailer, primo sguardo alla serie

continua a leggere dopo la pubblicità

Il teaser speciale accende la curiosità e l’hype su come la serie di successo globale La Casa de Papel si tradurrà nel contesto coreano. Il teaser speciale illustra il Professore – interpretato da Yoo Ji-tae – di fronte a un muro pieno di maschere uniche, tra cui la tradizionale coreana e l’iconica maschera di Salvador Dalì della serie originale spagnola. Mentre si allunga per scegliere la maschera simbolica per il colpo, la scena passa, non rivelando agli spettatori la scelta finale del Professore:



La Casa Di Carta Corea episodi, quanti sono

La prima stagione del remake conta dodici episodi. Alla regia troviamo Kim Hong-sun, mentre firmano le sceneggiature Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun. La serie è una produzione BH Entertainment e Zium Content.

Leggi anche:  Nuova stagione al Teatro del Popolo

La Casa Di Carta remake coreano in streaming, dove vederlo

Money Heist: Korea – Joint Economic Area sarà disponibile nel corso del 2022, in esclusiva su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  i retroscena (e la versione estesa del video)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook