La Casa di carta non finisce qui. È in arrivo lo spin-off su Berlino!

Condividi articolo tramite:

I fan de La Casa di carta hanno ricevuto una notizia che li ha mandati in visibilio. Finalmente, dopo una lunga attesa, è stata ufficializzata l’uscita di uno spin-off legato alla fortunata serie tv. Le informazioni sono ancora poche, ma sappiamo che esso sarà incentrato su Berlino, uno dei personaggi più amati della prima e della seconda stagione. Pedro Alonso, con grande gioia, potrà tornare sul set per raccontare nuove storie riguardanti Berlino.

L’annuncio è stato diffuso grazie a un video caricato sui profili social de La Casa di carta.

Cosa sappiamo sullo spin-off?

Per ora, non sono disponibili molte informazioni sullo spin-off. È importante specificare, però, che i fatti narrati non saranno legati alla conclusione della serie originale, ma che, probabilmente, si concentreranno sul passato di Berlino. Qualunque altra soluzione sarebbe impossibile ,visto che il personaggio ha perso la vita durante la seconda stagione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi Anche |  Come finisce Sotto copertura 2- La cattura di Zagaria?

Sicuramente, ci saranno tanti nuovi e interessanti personaggi, ma niente esclude la possibilità di poter ritrovare anche alcuni protagonisti che abbiamo già imparato a conoscere e amare.

Le parole di Pedro Alonso

L’attore, dopo la conferma della notizia, ha deciso di affrontare l’argomento. Non è entrato nei dettagli dello spin-off, ma ha detto qualcosa che potrebbe aiutare i fan a scoprire qualcosa in più:

Siamo alla fine di un ciclo e ne inizia un altro. Berlino è un personaggio che ha dato molto e continuare a interpretarlo è un peso e una responsabilità ma spero gli autori continuino a rischiare con lui. Tremare è una cosa positiva, ti fa emozionare e sentire vivo come essere sul bordo di un precipizio

Quando uscirà lo spin-off de La Casa di carta?

Non è ancora disponibile una data certa. Sappiamo solo che le puntate della serie tv verranno diffuse nel corso del 2023. È ipotizzabile pensare di poter gustare questo nuovo gioiellino su Netflix nei primi mesi dell’anno in questione, ma per ulteriori informazioni dovremo attendere i prossimi mesi.

Leggi Anche |  Seat Music Awards, Fedez invitato dalla Rai ha deciso di rifiutare

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Alessia Merz a Domenica Live: che fine ha fatto?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: