La Casa di Carta, scelto il cast del remake coreano!


La casa di carta: il remake coreano in arrivo

Si era già parlato in precedenza del possibile arrivo del remake sudcoreano de La Casa di Carta. A mesi di distanza, questo rumor è stato confermato. La Casa di Carta: è in arrivo il remake coreano!

La Casa di Carta è senza dubbio una delle serie tv più seguite negli ultimi anni. I fan sono rimasti piacevolmente sorpresi dallo sviluppo della trama e dai personaggi. Creata da Alex Pina, la serie debutterà probabilmente nel 2021 con la parte 5 (l’ultima). E visto il grande successo non possiamo sorprenderci del fatto che sia fonte di ispirazione per ulteriori remake.

È infatti in lavorazione il remake coreano, di cui Pina sarà produttore esecutivo, diretto da Kim Hong-sun. Come scrittori del remake troviamo Ryu Yong-jae e il suo team e alla produzione troviamo BH Entertainment e la sua agenzia di produzione ZIUM Contents. Già a giugno 2020 correva voce delle trattative dell’agenzia con Netflix e BH Entertainment lo aveva confermato: “È vero che stiamo facendo dei passi verso un remake de La Casa di Carta con Zium Content e Netflix. Ma abbiamo condiviso solo i contenuti più rilevanti per ora. Al momento non è stato ancora deciso nulla“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alex Pina ha dichiarato: “I creatori coreani stanno sviluppano la loro lingua e la loro cultura audiovisiva da anni. Sono riusciti, come per le nostre serie, ad andare oltre i confini culturali e sono diventati un punto di riferimento per migliaia di spettatori in tutto il mondo, specialmente per i giovani. Ecco perché trovo affascinante che il mondo de La Casa di Carta sia così ambito dai creatori coreani tanto da farne un adattamento. Il fatto che l’azione sia collocata nella penisola coreana mi sembra anche una pietra miliare di cui sono davvero felice“.

La casa di carta: trama del remake

Al momento non è ancora chiaro se il remake copierà di pari passo la trama o prenderà spunto solo in parte. Quindi non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più.

La casa di carta cast: attori e personaggi

Il 31 marzo 2021 Netflix ha annunciato il cast del remake! Ecco le prime foto:

Il Cast Della Banda Del Remake Coreano De La Casa Di Carta. Credits: Netflix
Il Cast Della Banda Del Remake Coreano De La Casa Di Carta. Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra i membri della banda abbiamo:

Yoo Ji-tae (Il Professore), Park Hae-soo (Berlino), Jeon Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Mosca), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Park Jung-woo (Rio), Kim Ji-hun (Helsinki) e Lee Kyu-ho (Oslo).

Il Cast Della Task Force E Degli Ostaggi Del Remake Coreano De La Casa Di Carta. Credits: Netflix
Il Cast Della Task Force E Degli Ostaggi Del Remake Coreano De La Casa Di Carta. Credits: Netflix

Tra i membri della task force troviamo Kim Yunjin (Seon Woojin, probabilmente Raquel, anche se da confermare), Kim Sung-o (Cha Moohyuk, probabilmente Prieto o Angel, resta da confermare)

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra gli ostaggi troviamo Park Myung-hoon (Cho Youngmin, probabilmente Arturito, anche se da confermare), Lee Joobeen (Youn Misun, probabilmente Monica, anche se da confermare).

Ora non ci resta quindi che attendere ulteriori dichiarazioni e scoprire se dobbiamo aspettarci una storia molto simile a quella di cui ci siamo innamorati.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber