La Casa di Carta, Tokyo protagonista di uno spin-off? Risponde Úrsula Corberó

Condividi articolo tramite:

La Casa di Carta, arriva lo spin-off con protagonista Tokyo? Risponde Úrsula Corberó

La Casa di Carta, arriva lo spin-off con protagonista Tokyo? Risponde Úrsula Corberó. 

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale del volume uno della quinta parte de La Casa Di Carta e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della quinta parte o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce La Casa Di Carta 5 volume 1, qui troverete il resoconto completo.

Siamo rimasti tutti sotto shock dopo aver visto il finale del primo volume de La Casa di Carta 5. Tokyo infatti, ferita alle braccia e alle gambe, capisce di non essere in grado di seguire Denver e Manila nel montacarichi, motivo per cui decide di sacrificarsi e fare da angelo custode per i suoi compagni, rallentando l’esercito che sta avanzando nelle cucine. Una volta che la raggiungono, dice addio al suo secondo grande amore Rio, scegliendo di ricordare il loro primo ballo insieme, e usa come ultima carta le mine che ha addosso, facendo esplodere la stanza.

Leggi Anche |  “Ricette all’italiana”: perle di mare (polpette di merluzzo) di Fabio Campoli

continua a leggere dopo la pubblicità

Sembra quindi che la storia di Tokyo sia finita, ma è davvero così? Da tempo si vocifera di uno spin-off della serie, anche se si pensava avrebbe parlato di Berlino. E se fosse sulla narratrice della storia? Al momento ovviamente non c’è nulla di ufficiale e sono soltanto congetture, ma Ursula Corbero, interprete di Tokyo, parla di come renderebbe il suo personaggio, se mai venisse scelta questa storia da raccontare.

Ecco le sue parole: “Se dovessi immaginarla, dal mio punto di vista che sono Ursula e Tokyo che è mia amica, vorrei che fosse calma, tenuta fuori da ogni pericolo, in uno spazio di maturità e che si goda di più la vita. Ma come spettatore, e probabilmente come attrice, se la interpretassi di nuovo, la immaginerei come una piantagrane perché credo che sia lì che si trovano le sue stelle e questo è ciò che la rende felice e penso che in realtà ne sia dipendente“.

Leggi Anche |  Il Paradiso: il vero piano della zia Ernesta in difesa di Silvia

In fondo ci viene anche mostrato nei flashback in uno degli ultimi episodi del primo volume della parte 5. Tokyo (al tempo Silene) colpisce in primis Berlino (Andrès) e poi solo in seguito il Professore (Sergio) proprio perché è un ariete, pronta a tutto, a combattere con le unghie e con i denti, a rischiare agendo in maniera impulsiva, visto che non ha nulla da perdere. Ed è proprio il suo temperamento che a sua volta ha messo nei guai la banda, temperamento che però la rende ciò che è, forte, indipendente, libera, umana.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Squid Game, l’hotel esiste davvero: ecco dove si trova

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: