La casa meravigliosa di Nino D’Angelo? Ecco dove si trova

Nino D’Angelo è una delle icone canore di Napoli ma, in realtà, il cantante non vive nella sua città natale. Scopriamo dove abita e com’è la sua bella casa, dove vive con la sua famiglia. 

La casa meravigliosa di Nino D’Angelo? Ecco dove si trova

Nino D’Angelo non solo è una star della musica napoletana e italiana ma, negli ultimi anni, è diventato un vero e proprio idolo dei social network, dove è molto attivo. Tramite i post e le storie che pubblica quotidianamente, il cantante mostra ogni tanto anche la sua casa che no, non si trova a Napoli.

I social network per lui sono un mezzo di comunicazione diretto con i suoi fan, che sono sempre più curiosi di sapere dove vive e com’è la sua casa. Ecco qualcosa che abbiamo scoperto tramite gli indizi che il cantante napoletano ha dato.

Dove abita Nino D’Angelo?

Napoli è la città che ha dato i natali al cantante ma, purtroppo, tanti anni fa ha scelto Roma per vivere con la sua famiglia, decisione dovuta ad alcuni problemi che ha vissuto proprio nella sua tanto amata Partenope. Per capire dove abita Nino D’Angelo basta seguirlo sui social network.

Nella Capitale, Nino ha una fantastica casa, con tanto di giardino e piscina, come vediamo dai post che condivide con i suoi fan. Il cantante si è circondato di tutti i comfort, per vivere una vita tranquilla e in relax.

 

Uno spazio esterno confortevole e un interno ancora più bello, con un salotto dove spicca un bellissimo pianoforte a coda, che sicuramente il maestro utilizza per comporre i suoi capolavori. Inoltre, Nino ha una bellissima cucina moderna, dove prepara numerose ricette che ama condividere con tutti i suoi fan su Instagram.

A giudicare dalle foto, la casa di Nino D’Angelo ha uno stampo molto classico, come d’altronde è il suo proprietario. Vive qui con la moglie Annamaria, che ha reso insieme a lui la loro dimora un ambiente caldo e accogliente, dove molto spesso ospitano tanti amici per godere di momenti indimenticabili insieme.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook