La Casa tra le montagne sbarca su Canale 5: tra amori negati e faide familiari

Mediaset ha deciso, dal 17 agosto, di mandare in onda su Canale 5 un ciclo inedito di film per la tv intitolato La casa tra le montagne. Gli episodi sono stati girati in Germania a partire dal 2018 e al momento sono otto. Sulla rete ammiraglia, per ora, verranno trasmessi solo i primi sei, tuttavia in base al successo riscosso, si potrà decidere se andare avanti o meno.

Si tratta di un contenuto adatto a tutte quelle persone che amano le storie romantiche e gli intrighi familiari. La maestosa ambientazione montana, inoltre, fa da sfondo a una serie di avvenimenti che non potranno non suscitare la curiosità degli spettatori.

Ogni episodio, della durata di 90 minuti, si concentrerà sulla faida tra Sebastian Leitner e Lorenz Huber. Nel corso della narrazione, gli spettatori potranno assistere all’evoluzione dei personaggi principali e alle dinamiche che hanno condotto a un simile scontro decennale.

La casa tra le montagne: trama e personaggi

Come accennato precedentemente, al centro della battaglia tra le due famiglie ci sono Sebastian e Lorenz. Tutto è cominciato a causa di un incidente accaduto al figlio di Sebastian. Il piccolo Peter, di soli otto anni, ha perso la vita per un errore di Lorenz. Quest’ultimo, nonostante siano passati ben 10 anni, non riesce a perdonarsi per l’accaduto.

I due capostipiti si rendono conto dell’impossibilità di andare avanti in quel modo, ma i figli non la pensano allo stesso modo. Florian e Lisa, infatti, saranno disposti a rinunciare al loro amore a causa del tragico avvenimento. Inoltre Lisa, nelle vesti di brillante avvocato, deciderà di trascinare in tribunale la famiglia Leitner.

Anticipazioni prima puntata La casa tra le montagne

La storia inizierà con la tragica scomparsa di Peter. Lorenz, a causa del buio della notte, non riuscirà a scorgere la figura del bambino e lo investirà. Sebastian rimarrà così scioccato dall’accaduto da non voler più avere niente a che fare con il suo amico fraterno. Le liti coinvolgeranno anche il resto della famiglia e, in particolare, i figli dei due allevatori: Florian e Lisa. I due, uniti da un rapporto romantico, decideranno di mettere fine alla loro relazione e di lasciarsi i sentimenti alle spalle. Lisa, inoltre, desiderosa di diventare un buon avvocato, abbandonerà la cittadina natale per studiare a Monaco. Florian, intanto, intraprenderà una relazione sentimentale con una ragazza che, poco dopo, diventerà sua moglie.

Nel secondo episodio, Marie, dopo aver trascorso una notte d’amore con Georg, si rivolgerà a Lisa per parlarle dei suoi timori. Le dirà di essere rimasta incinta, ma di non avere alcuna intenzione di crescere il bambino. Anche Mirjam chiederà l’aiuto di Lisa, ma senza ottenere alcun risultato. Nel frattempo Florian si renderà conto di non essere riuscito ad allontanare i sentimenti per la giovane avvocatessa. Tra i due, così, scatterà un bacio appassionato.

Cast La casa tra le montagne: attori e personaggi

Il cast de La casa tra le montagne appare piuttosto vasto. Gli attori che recitano nei panni dei personaggi principali e secondari, infatti, sono tantissimi. Qui di seguito proponiamo una lista degli interpreti di maggiore spicco:

  • Walter Sittler – Sebastian Leitner
  • Max Herbrechter – Lorenz Huber
  • Matthi Faust – Florian Leitner
  • Theresa Scholze – Lisa Huber
  • Judith TothKarin Leitner
  • Catherine Bode – Marie Huber
  • Thomas Unger – Georg Leitner
  • Nina Gnädig – Mirjam Leitner
  • Nadja Sabersky – Mila Leitner
  • Karl Knaup – Martin Gerlach.
  • Mathias Herrmann – Dr. Kendrich.

Dove vedere La casa tra le montagne in streaming

La casa tra le montagne è già stata resa disponibile a pagamento sulla piattaforma di Infinity+. Tramite un abbonamento, infatti, gli utenti interessat hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima i primi 6 episodi della serie TV in streaming.

Per tutti gli altri telespettatori, invece, ciascun nuovo episodio trasmesso su Canale 5 sarà disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity al termine della puntata stessa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber