La casa tra le montagne su Canale 5 prossimamente

La casa tra le montagne fiction su Canale 5 quando arriva? Prossimamente

La casa tra le montagne – fiction dal titolo originale tedesco Daheim in den Bergen – su Canale 5 quando esce? Questa serie di film va in onda prossimamente in Italia. Stando all’attendibile Davide Maggio l’uscita de La casa tra le montagne su Canale 5 sarebbe nel corso dell’estate 2021. Il giorno della settimana che potrebbe essere dedicato al ciclo dei movie targati Beta Film sarebbe il mercoledì.

Canale 5 ospita Buongiorno, mamma!, la fiction con Raoul Bova proprio di mercoledì sera dal 21 aprile 2021. Nonostante il cambio di programmazione in corsa per la quarta puntata che viene trasmessa di martedì, resta il mercoledì il giorno di riferimento. La fiction per la regia di Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli lascia poi il testimone, stando alle notizie riportate da Davide Maggio l’11 maggio 2021, alla terza stagione di New Amsterdam. Successivamente la prima serata del mercoledì potrebbe essere occupata da Mr Wrong – Lezioni d’amore. La soap con protagonista l’attore turco Can Yaman dovrebbe debuttare di lunedì (14 giugno 2021) e continuare quel giorno fino alla fine del mese. Passerebbe poi al mercoledì sera da luglio 2021. Una volta terminata la messa in onda di Mr Wrong, su Canale 5 il mercoledì in prima visione assoluta per l’Italia, potrebbe arrivare La casa tra le montagne.

Restiamo in attesa di annunci ufficiali di Mediaset che, a oggi, ha solo annunciato l’uscita de La casa tra le montagne su Canale 5 prossimamente.

La casa tra le montagne serie Canale 5, trama e episodi

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa parla La casa tra le montagne (Daheim in den Bergen)? Al centro della storia c’è una faida famigliare che va avanti da anni, da decenni. Sebastian non riesce a perdonare Lorenz per una tragedia causata da un incidente. Lorenz, infatti, ha provocato accidentalmente la morte del figlio di Sebastian. I due uomini, un tempo molto legati, sono ora “ex amici”. Lorenz, dal canto suo, non si dà pace per quanto successo.

Il conflitto trova poi un’altra ragione per rinvigorirsi nella proprietà di un alpeggio. È conteso tra le famiglie dei due allevatori.

Arriva un momento in cui – forse – Sebastian e Lorenz potrebbero essere pronti a perdonare. I loro cari, però, sono di un altro avviso.

Quanti episodi ha La casa tra le montagne? Si tratta di una serie di film, ma sono considerati all’estero alla stregua di episodi e sono otto.

La casa tra le montagne cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Walter Sittler al Munich Film Festival 2013, qui in uno scatto del 2 luglio 2013 a Monaco. Credits: Hannes Magerstaedt/Getty Images
Walter Sittler al Munich Film Festival 2013, qui in uno scatto del 2 luglio 2013 a Monaco. Credits: Hannes Magerstaedt/Getty Images

Ecco gli attori e i rispettivi personaggi nel cast de La casa tra le montagne:

  • Max Herbrechter è Lorenz Huber
  • Walter Sittler è Sebastian Leitner
  • Catherine Bode è Marie Huber
  • Theresa Scholze è Lisa Huber
  • Thomas Unger è Georg Leitner
  • Judith Toth è Karin Leitner
  • Matthi Faust è Florian Leitner
  • Nadja Sabersky è Mila Leitner
  • Christoph M. Ohrt è Karl Leitner
  • Karl Knaup è Martin Gerlach
  • Mathias Herrmann è il dottor Kendrich
  • Nina-Friederike Gnädig è Mirjam Leitner
  • Heike Trinker è Henriette Leitner
  • Moritz Bäckerling è Tom

Mediaset Play Infinity La casa tra le montagne in streaming

Immaginiamo che la visione de La casa tra le montagne in streaming sia possibile su Mediaset Play Infinity sia in diretta sia on demand come accade per tanti titoli in palinsesto. Per accedere al servizio, visita il sito ufficiale da browser o mobile oppure scarica l’app. La registrazione è gratuita.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber