La compagnia del cigno 2, anticipazioni prima puntata

La compagnia del cigno 2 anticipazioni prima puntata

Torna La compagnia del cigno 2: la prima puntata della fiction ideata da Ivan Cotroneo va in onda su Rai 1 domenica 11 aprile.

Scritta e diretta da Ivan Cotroneo, che firma i soggetti e le sceneggiature insieme a Monica Rametta, la seconda stagione della fiction è prodotta da Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction.

Nel cast ritroviamo i sette giovani protagonisti interpretati da Leonardo Mazzarotto, Fotinì Peluso, Emanuele Misuraca, Hildegard De Stefano, Ario Nikolaus Sgroi, Chiara Pia Aurora, Francesco Tozzi, con Alessio Boni nel ruolo del direttore d’orchestra Luca Marioni, e Anna Valle nel ruolo di sua moglie Irene. Con la seconda stagione entra in scena Teoman Kayà, l’antagonista dei nuovi episodi che ha il volto di Mehmet Günsür (The Gift su Netflix).

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito, le trame del primo e secondo episodio di La compagnia del cigno 2, in onda domenica 11 aprile su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa e in streaming su RaiPlay.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni prima puntata episodio 1

Intitolato “Il ritorno”, il primo episodio compie un salto in avanti di due anni. I sette ragazzi della Compagnia sono più legati che mai, pronti ad affrontare un momento fondamentale per la loro vita adulta: gli esami di maturità. La preoccupazione per un difficile momento famigliare rischia però di compromettere l’orale di Barbara (Fotinì Peluso), la più brava tra loro.

A questo si aggiunge l’emozione per l’arrivo al conservatorio di un ex allievo, Teoman Kayà (Mehmet Günsür), maestro e violinista di fama internazionale, che avrà l’onore di dirigere l’orchestra preparata con passione e amore negli anni da Luca Marioni (Alessio Boni). Per Luca e Irene (Anna Valle), sua moglie, quello è il ritorno di un amico, in grado però di riaprire vecchie ferite che gettano ombre sulla vera natura della loro amicizia.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni prima puntata episodio 2

Nel secondo episodio della serata intitolato “Verità nascoste”, Irene sente che Luca le sta nascondendo qualcosa sul suo rapporto con Teoman. C’è una frattura profonda che divide i due maestri e che ha origini lontane, quando Irene era la fidanzata di Teoman. I pochi giorni che Teoman trascorre ancora a Milano saranno l’occasione per riportare alla luce una scomoda verità e far capire a Teo che forse il passato non è del tutto superato come sembra.

continua a leggere dopo la pubblicità

I ragazzi della Compagnia, intanto, sfruttano il poco tempo libero prima del concerto con Kayà per supportare Rosario (Francesco Tozzi) nella ricerca del suo vero padre. Durante quell’occasione anche Barbara ripensa al suo passato, ignara che la causa del suo trasferimento a Milano sta per tornare prepotentemente nella sua vita.

La compagnia del cigno 2, programmazione Rai 1

La compagnia del cigno 2 va in onda ogni domenica su Rai 1 per sei prime serate a partire dall’11 aprile. La seconda stagione conta dodici episodi da 50 minuti ciascuno. Di seguito la programmazione della fiction, salvo cambiamenti di palinsesto:

  • La compagnia del cigno 2 episodi 1 e 2: domenica 11 aprile
  • La compagnia del cigno 2 episodi 3 e 4: domenica 18 aprile
  • La compagnia del cigno 2 episodi 5 e 6: domenica 25 aprile
  • La compagnia del cigno 2 episodi 7 e 8: domenica 2 maggio
  • La compagnia del cigno 2 episodi 9 e 10: domenica 9 maggio
  • La compagnia del cigno 2 episodi 11 e 12: domenica 16 maggio

La compagnia del cigno 2 in streaming

In streaming, La compagnia del cigno 2 è disponibile nel catalogo di RaiPlay, la piattaforma di video on demand targata Rai accessibile sia da browser che in versione app scaricabile gratuitamente.

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber