La compagnia del cigno 2, anticipazioni quarta puntata

La compagnia del cigno 2 anticipazioni quarta puntata

Terzultimo appuntamento con La compagnia del cigno 2: la quarta puntata della fiction va in onda su Rai 1 domenica 2 maggio.

Ideata e diretta da Ivan Cotroneo, il quale scrive le puntate con Monica Rametta, la seconda stagione della fiction vede nuovamente protagonisti i giovani Matteo (Leonardo Mazzarotto), Barbara (Fotinì Peluso), Domenico (Emanuele Misuraca), Sara (Hildegard De Stefano), Robbo (Ario Nikolaus Sgroi), Sofia (Chiara Pia Aurora) e Rosario (Francesco Tozzi).

Nel cast adulto, Alessio Boni ritorna nelle vesti del direttore d’orchestra Luca Marioni, mentre Anna Valle è ancora Irene, sua moglie. Debutta nella seconda stagione l’attore turco Mehmet Günsür nel ruolo di Teoman Kayà, rivale di Marioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito, le trame del settimo e ottavo episodio di La compagnia del cigno, in onda domenica 2 maggio su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa e in streaming su RaiPlay.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni quarta puntata episodio 7

Nel primo episodio della serata dal titolo “Legami spezzati”, le bugie di Matteo (Leonardo Mazzarotto) hanno spezzato il legame di fiducia su cui si fonda la Compagnia, ormai i ragazzi sono uno contro l’altro, Sofia (Chiara Pia Aurora) prova a fare da paciere, ma è inutile. Solo facendo capire a Matteo i suoi errori, le cose potranno tornare al loro posto.

Tra i due maestri invece lo scontro è aperto. Luca vede nell’interessamento di Teoman (Mehmet Gunsur) ai suoi allievi il tentativo di allontanare i suoi affetti da lui. La rivelazione che Teoman fa a Gabriella (Angela Baraldi) è la prova che il maestro sta facendo di tutto per mettere in cattiva luce Marioni (Alessio Boni). La verità è che Teoman sta preparando il terreno per qualcosa di molto più grande e inaspettato.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni quarta puntata episodio 8

Nel secondo episodio della serata dal titolo “In guerra e in amore”, i ragazzi della Compagnia sono ancora divisi, tocca a Matteo provare a riunirli. I pensieri per le proprie vicende personali però sono tanti. Rosario (Francesco Tozzi) deve fare i conti con l’ingerenza delle due madri nella sua relazione con Anna (Anna Nagai).

continua a leggere dopo la pubblicità

Robbo (Ario Niklaus Sgroi) si lascia andare alla spensieratezza dei suoi anni, facendo qualche danno di troppo. E Sara (Hildegard De Stefano), dopo le complicazioni della sua storia d’amore, viene messa di fronte alla sua disabilità in vista del suo futuro da musicista. Mentre tutti sono convinti della buona fede di Teoman, il maestro si mostra invece per quello che è e compromette la cosa che Luca ha di più caro.

La compagnia del cigno 2, programmazione Rai 1

A partire dall’11 aprile, La compagnia del cigno 2 va in onda su Rai 1 la domenica in prima serata. Salvo cambiamenti di palinsesto, ecco la programmazione della fiction con il calendario degli appuntamenti con la seconda stagione su Rai 1:

La compagnia del cigno 2 in streaming

In streaming, La compagnia del cigno 2 è disponibile nel catalogo di RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita di Rai. Per seguire le puntate della fiction in diretta o guardarle in differita basta accedere al sito da browser, oppure scaricare l’app da app store.

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber