La compagnia del cigno 2, anticipazioni quinta puntata

La compagnia del cigno 2 anticipazioni quinta puntata

Penultimo appuntamento con La compagnia del cigno 2: la quinta puntata della fiction va in onda su Rai 1 domenica 9 maggio.

Ideata e diretta da Ivan Cotroneo, la fiction scritta con Monica Rametta torna seguire le avventure dei giovani musicisti del Conservatorio Verdi di Milano. Ritroviamo Matteo (Leonardo Mazzarotto), Barbara (Fotinì Peluso), Domenico (Emanuele Misuraca), Sara (Hildegard De Stefano), Robbo (Ario Nikolaus Sgroi), Sofia (Chiara Pia Aurora) e Rosario (Francesco Tozzi), seguiti dal maestro Marioni (Alessio Boni), Irene (Anna Valle) e dalla new entry Teoman Kayà (Mehmet Günsür).

Di seguito, le trame del nono e decimo episodio di La compagnia del cigno, in onda domenica 9 maggio su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa e in streaming su RaiPlay.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni quinta puntata episodio 9

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel primo episodio della serata intitolato “Segreti e menzogne”, le circostanze del tragico evento che ha coinvolto il Maestro Kayà (Mehmet Günsür) sono poco chiare e l’Ispettrice Modiano (Vanessa Compagnucci), chiamata a indagare sul caso, nutre dei seri dubbi su Luca (Alessio Boni). In Conservatorio sono tutti sconvolti, ma i ragazzi della Compagnia di nuovo uniti sono pronti a tutto pur di dimostrare l’innocenza del loro Maestro.

Anche Barbara (Fotinì Peluso) si unisce a loro, mentre inizia a capire che è il momento di allontanarsi dalla relazione malata con Lorenzo (Giacomo Del Papa). Solo Matteo (Leonardo Mazzarotto) nutre delle perplessità: la rabbia può avere reso Luca capace di un gesto così estremo? Non è l’unico in realtà ad avere dei dubbi, anche Gabriella (Angela Baraldi), profondamente ferita e addolorata da quello che è successo, non riesce a negare la sincerità del suo amore con Teo.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni quinta puntata episodio 10

Nel secondo episodio della serata intitolato “Lo strappo”, l’amore molto spesso ha delle conseguenze dolorose e i ragazzi della Compagnia devono farne i conti.

In particolare Robbo (Ario Nikolaus Sgroi) che deve confrontarsi con la libertà di Natasha (Sofia Iacuitto) e Rosario (Francesco Tozzi) che soffre per le difficoltà della sua relazione con Anna (Anna Nagai).

continua a leggere dopo la pubblicità

Mentre Barbara, con l’aiuto dei suoi Maestri e della Compagnia, trova la forza di reagire al potere manipolatorio di Lorenzo, Luca sembra non avere più la voglia di combattere. Anche Gabriella infatti è pronta a sostenere la sua colpevolezza. È proprio una rivelazione della donna a confermare i sospetti dell’Ispettrice Modiano. Per Luca la situazione si complica.

La compagnia del cigno 2, programmazione Rai 1

La compagnia del cigno 2 tiene compagnia al pubblico di Rai 1 la domenica in prima serata a partire da domenica 11 aprile. Di seguito trovate la programmazione della fiction con il calendario degli appuntamenti in prima visione su Rai 1:

La compagnia del cigno 2 in streaming

La compagnia del cigno 2 in streaming figura tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita di Rai. Per guardare le puntate della fiction in diretta o seguirle in differita basta accedere al sito da browser, oppure scaricare l’app da app store.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber