La compagnia del cigno 2, anticipazioni seconda puntata

La compagnia del cigno 2 anticipazioni seconda puntata

Continua La compagnia del cigno 2: la seconda puntata della fiction va in onda su Rai 1 domenica 18 aprile.

Scritta e diretta da Ivan Cotroneo, che firma i soggetti e le sceneggiature insieme a Monica Rametta, la seconda stagione ritrova nel suo cast i giovani protagonisti Leonardo Mazzarotto, Fotinì Peluso, Emanuele Misuraca, Hildegard De Stefano, Ario Nikolaus Sgroi, Chiara Pia Aurora e Francesco Tozzi.

Alessio Boni torna nel ruolo del direttore d’orchestra Luca Marioni, e Anna Valle in quello di sua moglie Irene. Nei nuovi episodi debutta Mehmet Günsür (The Gift su Netflix) nelle vesti dell’antagonista Teoman Kayà.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito, le trame del terzo e quarto episodio di La compagnia del cigno, in onda domenica 18 aprile su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa e in streaming su RaiPlay.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni seconda puntata episodio 3

Teoman (Mehmet Gunsur) ha deciso di diventare uno degli insegnanti del Conservatorio Verdi. La cosa sembra far felici tutti, eccetto Marioni (Alessio Boni) che, sebbene dissimuli tranquillità, non riesce completamente a fidarsi dell’ex amico. Intanto per la Compagnia ci sono importanti novità, ma quella che dovrebbe essere una bella notizia per Matteo (Leonardo Mazzarotto) e Sofia (Chiara Pia Aurora), sconvolge le rispettive famiglie.

Anche Matteo, dopo un primo momento di gioia, è sopraffatto dalla paura per il futuro che lo aspetta tanto da compromettere la sua storia con Sofia. E mentre Barbara (Fotinì Peluso) deve fare i conti con una dolorosa relazione del passato, Sara (Hildegard De Stefano) e Rosario (Francesco Tozzi) vivono i loro primi amori.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni seconda puntata episodio 4

Sofia ha perso la fiducia nel suo rapporto speciale con Matteo. Grazie al sostegno dei due Danieli (Alessandro Roia e Michele Rosiello), della Compagnia e del Maestro Marioni, il ragazzo però capisce il valore di ciò che potrebbe perdere. Robbo (Ario Nikolaus Sgroi) intanto non riesce ad ignorare l’attrazione che prova per Natasha (Sofia Iacuitto), la figlia del nuovo compagno della madre e Sara si lascia, suo malgrado, andare all’amore.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, Luca e Teoman portano i ragazzi ad una prima esibizione di successo, gli atteggiamenti del nuovo maestro però continuano a essere ambigui soprattutto nei confronti di Irene (Anna Valle) anche se nessuno, eccetto Luca, sembra rendersene conto.

La compagnia del cigno 2, programmazione Rai 1

Dall’11 aprile, La compagnia del cigno 2 va in onda su Rai 1 la domenica in prima serata. Quella che segue è la programmazione della fiction con il calendario degli appuntamenti con la seconda stagione, salvo cambiamenti di palinsesto:

La compagnia del cigno 2 in streaming

In streaming, La compagnia del cigno 2 figura nel catalogo di RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita di Rai. Per guardare le puntate della fiction in diretta o in differita è possibile accedere al sito da browser, oppure scaricare l’app da app store.

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber