La compagnia del Cigno 2 in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi de La compagnia del Cigno 2 in streaming?

Vorresti vedere La compagnia del Cigno 2 in streaming? La nuova stagione della fiction Rai ha debuttato in TV l’11 aprile 2021. Composto da 12 episodi, lo show racconta la storia di alcuni studenti indissolubilmente legati dalla passione per la musica.

Non è sempre possibile sintonizzarsi su Rai 1 agli orari imposti. Fortunatamente, la maggior parte delle fiction – tra cui La compagnia del Cigno 2 – prodotte dal gruppo televisivo italiano arrivano contemporaneamente anche in streaming su RaiPlay.

RaiPlay La compagnia del Cigno 2

Rai consente agli spettatori di guardare alcune repliche e contenuti esclusivi in una piattaforma di streaming totalmente gratuita. Gli appassionati possono guardare su RaiPlay La compagnia del Cigno 2 – insieme a tante altre fiction, film e documentari. Le piattaforme di streaming on demand non presentano una programmazione ben precisa: i programmi inclusi nel catalogo possono essere guardati in qualunque momento.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come si utilizza questo servizio? Prima di tutto dovrai accedere a RaiPlay, che è disponibile per PC (utilizzando un browser), smartphone/tablet (con l’app ufficiale) e Smart TV (utilizzando l’apposita applicazione). Successivamente occorrerà accedere, inserendo le proprie credenziali, o creare un nuovo account totalmente gratuito. Utilizzando l’apposito strumento sarà poi possibile cercare il titolo di nostro interesse.

Giacomo Del Papa (Lorenzo) nella fiction La Compagnia Del Cigno 2. Credits: Sara Petraglia e Rai.
Giacomo Del Papa (Lorenzo) nella fiction La Compagnia Del Cigno 2. Credits: Sara Petraglia e Rai.

La seconda stagione della fiction Rai racconta la storia di Barbara, Sofia, Sara, Matteo, Domenico, Robbo e Rosario. I protagonisti, diventati giovani adulti, sono sempre più legati, ma devono affrontare nuove sfide. La tensione all’interno del conservatorio aumenta in seguito all’arrivo di Teoman Kayà, un nuovo maestro in contrasto con Luca Marioni. Come proseguirà questa vicenda dedicata ad alcuni appassionati di musica?

I sette protagonisti sono nuovamente interpretati dai giovani attori apparsi nella prima stagione: Leonardo Mazzarotto, Emanuele Misuraca, Fotinì Peluso, Francesco Tozzi, Chiara Pia Aurora, Hildegard De Stefano e Ario Nikolaus Sgroi. La seconda stagione della fiction è disponibile su Rai 1 e RaiPlay a partire dall’11 aprile 2021.

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber