La conferenza film stasera in tv 29 gennaio: cast, trama, streaming

La conferenza è il film stasera in tv sabato 29 gennaio 2022 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La conferenza film stasera in tv: cast

La regia è di Matti Geschonneck. Il cast è composto da Philipp Hochmair, Johannes Allmayer, Thomas Loibl, Maximilian Brückner, Fabian Busch, Simon Schwarz, Godehard Giese, Jakob Diehl, Arnd Klawitter, Peter Jordan, Frederic Linkemann, Markus Schleinzer, Matthias Bundschuh, Lilli Fichtner, Rafael Stachowiak, Frederik Schmid, Sascha Nathan.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Leggi anche:  Scoperto un'asteroide dalla forma impossibile, e gli scienziati vogliono capire cos'è

La conferenza film stasera in tv: trama

Il film ricostruisce le fasi del processo decisionale che portarono allo sterminio degli ebrei d’Europa. La conferenza di Wannsee si svolse nel gennaio 1942 in una villa sulla riva del lago Großer Wannsee nella periferia a sud di Berlino. Coinvolse quindici personaggi di primo piano del regime nazionalsocialista, che su invito di Reinhard Heydrich si riunirono per definire la cosiddetta “soluzione finale della questione ebraica” e chiarire direttamente con i dirigenti delle strutture amministrative di potere del Terzo Reich, potenzialmente concorrenti, che l’intera operazione era, a partire dalle direttive ricevute fin dal luglio 1941 da Hermann Göring, competenza delle SS sotto l’autorità suprema di Heinrich Himmler e dello stesso Heydrich.

La conferenza streaming

La conferenza streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dongo. Ciclista 67enne precipita da sentiero e 73enne cade da quad

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook