la confessione privata di Todaro dopo di Ballando con le stelle – Libero Quotidiano

Condividi articolo tramite:


Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno deciso di ritirarsi dalla trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, per un problema alla caviglia di lei. I due però si stanno preparando per il ripescaggio, ma sui social Raimondo Todaro ha ammesso di avere un problema con Elisa Isoardi: la mancanza di cibo della conduttrice. Il ballerino ha infatti ammesso: “Ho un problema con la Isoardi, la ragazza è un po’ depressa e senza energie perché non può mangiare le sue schifezze da due giorni”.

 

 

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi recentemente hanno anche scherzato sulla dieta della conduttrice: “Noi stiamo facendo ginnastica, lui non mi molla mai perché dobbiamo riprendere con forza se lo volete voi anche”, ha detto la Isoardi. Sulla possibilità di rivederli in gara si è espressa anche Milly Carlucci. “Stanno facendo riabilitazione, non solo fisioterapica ma in sala. Ci stiamo lavorando, non è una strada rapida“, ha ammesso la conduttrice dello show di Rai Uno.

Leggi Anche |  Green pass nei luoghi di lavoro: uscito il decreto, le novità



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  BMF avrà una seconda stagione, la notizia è ufficiale

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber