La coppia quasi perfetta Serie Netflix: Uscita, Trama, Cast e Trailer


La coppia quasi perfetta serie Netflix uscita: 12 marzo

La coppia quasi perfetta serie Netflix: e se per trovare l’anima gemella bastasse il DNA?

È questa la premessa di La coppia quasi perfetta, serie originale targata Netflix la cui realizzazione fu annunciata il 15 novembre di tre anni fa.

Il debutto della serie è atteso per venerdì 12 marzo su Netflix. Si tratta di uno slittamento di cinque mesi rispetto a quella che sembra essere la data iniziale di esordio. Stando a quanto dichiarato dall’attore Albano Jerónimo in un post pubblicato lo scorso giugno in concomitanza dell’ultimo ciak della serie, The One avrebbe dovuto esordire lo scorso ottobre.

continua a leggere dopo la pubblicità

View this post on Instagram

THE ONE, a série da NetFlix que estreia em Outubro e da qual, orgulhosamente faço parte, acabou ontem em Lisboa. Melhor final não podia ter, acabar no nosso país e nesta cidade que amo. É tempo de falar de quem normalmente não aparece na ponta do icebergue, mas eles são a origem e a sustentabilidade desta frágil profissão. Falo-vos da @mateus_cecilia e da @subtitle_talent, o Steve Cash e o Richard Cook. A minha agente em Portugal e os meus agentes internacionais, respectivamente. A vida revela-se prenhe em amor, amizade, profissionalismo e na vontade de irmos mais longe. A vocês, meus companheiros, agradeço, pois nunca estou só. Uma permanente educação. . The shooting for me of THE ONE, the NetFlix series that debuts in October and which I am proud to be part of, ended yesterday in Lisbon. There could be no better ending, than in my country and in this city that I love. It is time to talk about those who do not normally appear at the tip of the iceberg, but who are the fundamental base and structure of this fragile profession. I’m talking about @mateus_cecilia and @subtitle_talent, Steve Cash and Richard Cook. My agent in Portugal and my international agents, respectively. Life reveals itself to be full of love, friendship, professionalism, always with the desire to go further. I thank you, my dear friends, for I am never alone. A permanent education. . #actor #portugueseactor @mateus_cecilia @subtitle_talent @netflixuk @netflixpt

A post shared by ALBANO JERÓNIMO (@albanojeronimooficial) on

La coppia quasi perfetta serie Netflix trama: di cosa parla

Tratta dal terzo romanzo dell’autore inglese John Marrs intitolato “The One, edito in Italia a partire dal 2018 col titolo “La Coppia Quasi Perfetta” per Newton Compton Editori, la storia di The One è ambientata in un futuro imminente.

La premessa della serie stabilisce che, grazie ad un semplice test del DNA, è possibile individuare il proprio partner perfetto, l’unica persona di cui si è geneticamente predisposti ad innamorarsi appassionatamente.

Una rivoluzione, quella offerta da questo test genetico dell’amore, destinata a sancire la fine di innumerevoli relazioni e matrimoni. Chi non si è mai interrogato sull’esistenza di un partner migliore per raggiungere quella compatibilità perfetta che fino ad ora sembra una chimera?

continua a leggere dopo la pubblicità

Adesso che tutto ciò che serve per rintracciarlo è un campione di capelli, le implicazioni di questa scoperta saranno esplosive. Non sarà più possibile concepire l’amore e le relazioni umane allo stesso modo.

La ricerca dell’anima gemella vista attraverso lo sguardo distopico è un filone che Netflix ha già esplorato in passato, nelle sue produzioni originali. Oltre a Black Mirror, anche la francese Osmosis ha affrontato questa tematica in maniera analoga.

La coppia quasi perfetta serie Netflix cast: attori e personaggi

Attualmente si conosce soltanto la partecipazione dell’attore portoghese Albano Jerónimo, che ha annunciato la propria presenza nel cast con un post pubblicato sul proprio account Instagram risalente allo scorso marzo.

Jerónimo, che ha commemorato l’ultimo giorno di riprese pubblicato uno scatto dal backstage di The One a inizio giugno, è celebre ai fan di Vikings per avere interpretato il ruolo di Eufêmio nel corso della quinta stagione della serie.

La coppia quasi perfetta serie Netflix episodi: quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Scritta da Howard Overman, già creatore del cult britannico Misfits, la serie fantascientifica è realizzata da Urban Myth Films, con Johnny Capps e Julian Murphy coinvolti in qualità di produttori esecutivi, in associazione con Studiocanal.

Tra le produzioni targate Urban Myth Films, il recente adattamento contemporaneo de War of the Worlds andato in onda lo scorso autunno su Fox e riconfermato per una seconda stagione in onda nel 2021.

Sebbene ne siano stati commissionati dieci, sono otto gli episodi che costituiscono la prima stagione di The One. Le riprese hanno preso il via lo scorso 14 ottobre e hanno interessato location in Inghilterra quali Cardiff, Newport e Bristol.

Il 2 giugno l’attore Albano Jeronimo, tra i membri del cast, ha confermato l’ultimo ciak avvenuto il giorno precedente a Lisbona in Portogallo, presumibilmente a seguito di uno stop imposto alle riprese dall’emergenza sanitaria Covid-19.

La coppia quasi perfetta serie Netflix streaming: dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire dal suo esordio, La coppia quasi perfetta in streaming sarà disponibile su Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Affari segreti di damigelle 2 non ci sarà