“La crema in faccia messa dalla nonna…”: un meraviglioso ricordo social dell’amatissima conduttrice: l’avete riconosciuta?

Condividi articolo tramite:


“La crema in faccia messa dalla nonna… “: il meraviglioso ricordo social della conduttrice , avete capito di chi si tratta?

“La crema in faccia messa dalla nonna… “: il meraviglioso ricordo social della conduttrice

In questa foto era soltanto una bambina, oggi è un’amatissima conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e anche attrice. Lo scatto è apparso sul suo profilo instagram, allietando i tantissimi follower. Come sappiamo, sono numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo che amano pubblicare immagini in cui appaiono da giovani, o bambini, ritornando con la mente ai tempi trascorsi, che non possono più tornare. Spesso i post pubblicati sono accompagnati da tenere frasi, tra sorrisi e momenti indimenticabili. Molte volte risulta difficile capire di chi si tratta, dato che col tempo i tratti del viso possono mutare notevolmente o semplicemente sfumare. Ma non sempre è così, infatti, in alcune persone i lineamenti restano tali, ed è semplice riconoscerli. La bambina in questa foto è oggi una meravigliosa conduttrice e attrice, che ha voluto lasciare un bellissimo ricordo sul suo profilo. Possiamo dire, che la somiglianza è debole, ma lo sguardo profondo è lo stesso: avete capito di chi si tratta?

Qui era solo un bambina, oggi è una famosissima conduttrice: il bellissimo ricordo social

Come abbiamo avuto modo di sostenere, sono moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che amano pubblicare foto in cui appaiono da piccoli, o anche in fase adolescenziale. Un modo per tornare ai tempi passati, e ricordare un momento che non potrà mai essere dimenticato. In questa foto appare una bellissima bambina, oggi divenuta una elegante donna, che ha voluto abbracciare i suoi tantissimi follower raccontando un meraviglioso ricordo di quando era piccola. Infatti, lo scatto è accompagnato da una gioiosa didascalia: “La granita congelata che spaccava il cucchiaino, la crema in faccia messa dalla nonna che mi finiva un po’ negli occhi sempre, la pasta avanzata la sera… la sabbia bagnata nel pugno per fare i rigoli, le formine, il rastrello..”. Ma a questo punto ci chiediamo, avete capito di chi si tratta? Ma proprio di lei, della bellissima e bravissima Andrea Delogu.

“La crema in faccia messa dalla nonna… “: il meraviglioso ricordo social della conduttrice

La conduttrice ha voluto così rendere partecipi i suoi tantissimi follower con un meraviglioso ricordo della sua infanzia. La foto ovviamente ha raccolto tantissimi like, e in  poco tempo molti sono stati i messaggi ricevuti, tutti hanno prontamente sostenuto Andrea, nel sentirsi parte del momento raccontato.

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato—>> clicca qui 

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: