La Dama Velata in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi de La Dama Velata in streaming?

Vorresti guardare La Dama Velata in streaming? La fiction, ambientata alla fine dell’Ottocento, torna in TV: gli spettatori possono riscoprire la storia di Clara e Guido, due nobili legati da un sentimento d’amore vero. Puoi guardare tutti gli episodi, dove e quando vuoi, su RaiPlay, una piattaforma di streaming gratuita.

Il cast della serie televisiva è composto, tra gli altri, anche da Miriam Leone, Lino Guanciale, Lucrezia Lante della Rovere, Andrea Bosca, Jaime Olías, Luciano Virgilio, Mar Regueras e Juana Acosta. Dietro la macchina da presa troviamo Carmine Elia (conosciuto anche per Don Matteo, Mare fuori e Sopravvissuti).

Miriam Leone (Clara Grandi) in una scena de
Miriam Leone (Clara Grandi) in una scena de “La Dama Velata”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Le migliori frasi d’auguri di Pasqua da inviare su Whatsapp e non solo

La Dama Velata racconta la storia di Clara, la figlia del conte Vittorio Grandi. Il padre incolpa la bambina per la perdita della moglie. Clara viene cresciuta dai contadini della tenuta di San Leonardo. Vittorio Grandi, che desidera avere un nipote ed erede, decide di ricondurre la figlia – diventata una giovane donna ribelle – a Trento e organizzare un matrimonio combinato con il conte Guido Fossà. Inaspettatamente, tra Clara e Guido nasce un profondo, ma fragile, amore. La contessa deve però difendersi dalla zia Adelaide e dal cugino Cornelio, che già tramano contro di lei.

RaiPlay La Dama Velata

La Dama Velata è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita. Questo servizio consente agli spettatori di guardare numerosi contenuti, tra cui film, serie televisive, documentari e programmi televisivi. Sono inoltre disponibili anche le dirette dei canali televisivi Rai.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: raviolone di magro di gemelli Billi

Per guardare La Dama Velata è necessario:

  1. Avviare RaiPlay;
  2. Cliccare “Accedi”;
  3. Creare un nuovo account (inserendo le informazioni richieste) o effettuare il login (con le proprie credenziali);
  4. Utilizzare il campo di ricerca (la lente d’ingrandimento) per trovare “La Dama Velata”;
  5. Cliccare “Riproduci”.

Puoi vedere i contenuti disponibili su RaiPlay dal computer, smartphone, tablet, Smart TV, lettori per lo streaming e molti altri dispositivi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ascolti TV 4 settembre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook