La Dama Velata, le anticipazioni della quarta puntata

La Dama Velata, anticipazioni quarta puntata

La Dama Velata, anticipazioni quarta puntata in replica: torna da domenica 31 luglio 2022 in prima serata su Rai 1 la fiction per la regia di Carmine Elia. La storia ruota intorno a Clara (Miriam Leone), una giovane donna costretta dal padre a un matrimonio combinato alla fine dell’Ottocento. Non è affogata nel fiume come tutti credono e torna per fare in modo che ognuno abbia quello che è giusto. Questa serie è una produzione Rai Fiction, Lux Vide, Telecinco Cinema. La realizzazione è avvenuta in collaborazione con la Trentino Film Commission. La fiction è prodotta da Matilde e Luca Bernabei. Torna in replica con i primi due episodi sul primo canale Rai il 31 luglio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta puntata de La Dama Velata in onda domenica 21 agosto 2022 in replica a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

La Dama Velata episodio 7 trama

Posato di gruppo con al centro Miriam Leone (Clara Grandi) per
Posato di gruppo con al centro Miriam Leone (Clara Grandi) per “La Dama Velata”. Credits: Rai

Nel primo episodio della serata dal titolo “Un nuovo inizioGuido (Lino Guanciale), una volta ottenuto il finanziamento dalla Baronessa De Blemont (Juana Acosta), torna a casa da Bruges. Ben presto scopre, però, che si tratta di una trappola. Insieme a Matteo (Jaime Olias), Clara (Miriam Leone) si dedica alla tenuta in modo attivo. Non si occupa di Guido e, trascurandolo, non si rende conto di offrire il fianco del suo matrimonio ad Adelaide (Lucrezia Lante Della Rovere) e Cornelio (Andrea Bosca).

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 2 11 maggio 2022: episodio 28

La Dama Velata episodio 8 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Lino Guanciale (Conte Guido Fossà) in una scena de
Lino Guanciale (Conte Guido Fossà) in una scena de “La Dama Velata”. Credits: Rai

Nel secondo episodio della serata dal titolo “Atroci sospetti” Clara comincia a nutrire qualche dubbio circa la fedeltà del marito. Inizia a pensare che sia in atto un tradimento con la Baronessa De Blemont. Il coniuge nega che sia vero. La fiducia tra i due, però, è minata.

Scopri altre notizie della serie La dama velata!

Clara sta sempre meno bene. A fronte di una debolezza fisica ormai evidente, Guido segue il consiglio di Adelaide. Contro la volontà della moglie assume la bambinaia Cecile (Aura Garrido) per badare ad Aurora.

Intanto il comportamento di Guido risulta sospetto anche agli occhi del suo socio in affari, Ludovico (Félix Gómez).

Leggi anche:  Ascolti TV 29 novembre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

La Dama Velata puntate, la programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione de La Dama Velata è formata da dodici episodi. Vengono trasmessi in sei serate. Questo significa che ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate in replica è fissata per la domenica sera su Rai 1 a partire da domenica 31 luglio 2022 per sei serate consecutive. L’orario di inizio del primo episodio della serata de La Dama Velata è alle 21:25 circa.

La Dama Velata in streaming, dove vedere la serie tv

La Dama Velata in streaming è tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono già caricati e visibili anche a posteriori rispetto alla messa in onda in replica, avendo debuttato questa serie il 17 marzo 2015.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta pane a lunga maturazione di Pierangelo Chifari

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook