La Dama Velata, le anticipazioni della quinta puntata

La Dama Velata, le anticipazioni della quinta puntata

La Dama Velata, anticipazioni quinta puntata

La Dama Velata, anticipazioni quinta puntata in replica: torna da domenica 31 luglio 2022 in prima serata su Rai 1 la fiction per la regia di Carmine Elia. Siamo al penultimo appuntamento. La vicenda ruota intorno a Clara (Miriam Leone), una giovane donna costretta dal padre a un matrimonio combinato alla fine dell’Ottocento. Non è affogata nel fiume come tutti credono e torna per fare in modo che ognuno abbia quello si merita. Questa serie è una produzione Rai Fiction, Lux Vide, Telecinco Cinema. La realizzazione è avvenuta in collaborazione con la Trentino Film Commission. La Dama Velata è prodotta da Matilde e Luca Bernabei. Torna in replica con i primi due episodi sul primo canale Rai il 31 luglio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quinta puntata de La Dama Velata in onda domenica 28 agosto 2022 in replica a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

La Dama Velata episodio 9 trama

Miriam Leone (Clara Grandi) in una scena de
Miriam Leone (Clara Grandi) in una scena de “La Dama Velata”. Credits: Rai

Nel primo episodio della serata dal titolo “Il seme della follia” Clara (Miriam Leone) nutre un profondo timore: che Guido (Lino Guanciale) sia coinvolto nell’assassinio di Ludovico (Félix Gómez). Tuttavia, vedendo la reazione del marito alla dipartita, allontana ogni dubbio. Le proteste dei contadini si fanno sentire, ma Matteo (Jaime Olias) non ha modo di parlare con Clara. Anche al setificio ci sono problemi. Guido è costretto a chiedere un altro prestito alla Baronessa (Juana Acosta). Lei pretende una garanzia questa volta. Clara è sempre più isolata e comincia a soffrire di allucinazioni.

La Dama Velata episodio 10 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Lino Guanciale (Conte Guido Fossà) in una scena de
Lino Guanciale (Conte Guido Fossà) in una scena de “La Dama Velata”. Credits: Rai

Scopri altre notizie della serie La dama velata!

Nel secondo episodio della serata dal titolo “Lettera d’addio” in seguito alle sue condizioni Clara viene internata in una clinica per malati di mente. Realizza di essere stata vittima di un avvelenamento con del lautano. I suoi sospetti ricadono non solo sui perfidi Adelaide (Lucrezia Lante Della Rovere) e Cornelio (Andrea Bosca) ma anche su Guido. Quindi decide di provare a scappare. Tenta di raggiungere Matteo a San Leonardo. Viene inseguita e tramortita con un colpo di frustino. Cade nell’Adige priva di sensi. Quando Clara non viene più ritrovata, ma ricompare una sua scarpa, tutti pensano che sia morta suicida.

La Dama Velata puntate, la programmazione

La stagione 1 de La Dama Velata è formata da dodici episodi. Vengono trasmessi in sei serate. Questo significa che ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate in replica è fissata per la domenica sera su Rai 1 a partire da domenica 31 luglio 2022 per sei serate consecutive. L’orario di inizio del primo episodio della serata de La Dama Velata è alle 21:25 circa.

La Dama Velata in streaming, dove vedere la serie tv

La Dama Velata in streaming è tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono già caricati e visibili anche a posteriori rispetto alla messa in onda in replica, avendo debuttato questa serie il 17 marzo 2015 in prima visione assoluta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook