La Dama Velata, le anticipazioni della terza puntata

La Dama Velata, anticipazioni terza puntata

La Dama Velata, anticipazioni terza puntata in replica: torna da domenica 31 luglio 2022 in prima serata su Rai 1 la fiction per la regia di Carmine Elia. La protagonista è Clara (Miriam Leone), una giovane donna costretta dal padre a un matrimonio combinato alla fine dell’Ottocento. Non è morta come tutti credono e torna per fare in modo che ognuno abbia quello che si merita. È una produzione Rai Fiction, Lux Vide, Telecinco Cinema. La realizzazione è avvenuta in collaborazione con la Trentino Film Commission. La fiction è prodotta da Matilde e Luca Bernabei. Torna in replica con i primi due episodi sul primo canale Rai il 31 luglio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata de La Dama Velata in onda domenica 14 agosto 2022 in replica a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

La Dama Velata episodio 5 trama

Miriam Leone (Clara Grandi) in una scena de
Miriam Leone (Clara Grandi) in una scena de “La Dama Velata”. Credits: Rai

Nel primo episodio della serata dal titolo “Aurora” nonostante gli interventi di Adelaide (Lucrezia Lante Della Rovere), Clara (Miriam Leone) riesce a portare a termine la gravidanza. Porta in grembo una bambina che, alla nascita, viene chiamata Aurora. Anche Anita (Ursula Corberó) è in dolce attesa. Il maschietto è frutto dell’abuso di Cornelio (Andrea Bosca). Clara convince Matteo (Jaime Olias) a sposare l’amica e a riconoscere il bambino come suo. In questo modo li tutela dal cugino.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cavatelli pomodoro e baccalà di Caterina Ceraudo

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, a Palazzo Grandi gli equilibri sono difficoltosi. La convivenza con una neonata non è facile. Tra Clara e Guido (Lino Guanciale) le cose non vanno bene. La salute di Vittorio (Luciano Virgilio), intanto, si aggrava.

La Dama Velata episodio 6 trama

Miriam Leone (Clara Grandi) in una scena de
Miriam Leone (Clara Grandi) in una scena de “La Dama Velata”. Credits: Rai

Scopri altre notizie della serie La dama velata!

Nel secondo episodio della serata dal titolo “La tela del ragnoVittorio muore e, alla lettura del testamento, emerge che ha scelto di avere una sola erede: Aurora. Sua madre Clara amministra il patrimonio della piccola fino alla sua maggiore età.

Gerard (Paolo Mazzarelli) prosegue con le minacce nei confronti di Guido. A questo giro fa recapitare un pacco. Al suo interno ci sono tracce del suo passato inquietante.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: pasta e ceci alla romana di Simone Buzzi

continua a leggere dopo la pubblicità

Cornelio e Adelaide non si sono arresi dopo la lettura del testamento. Sono disposti alla qualunque per avere quello che gli spetta. Decidono, quindi, di minare dall’interno la relazione tra Clara e Guido. Una seducente ereditiera, la Baronessa De Blemont (Juana Acosta), è loro complice.

La Dama Velata puntate, la programmazione

La prima stagione de La Dama Velata è composta da dodici episodi. Vengono trasmessi in 6 serate. Questo significa che ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate in replica è fissata per la domenica sera su Rai 1 a partire da domenica 31 luglio 2022 per sei serate consecutive. L’orario di inizio del primo episodio della serata de La Dama Velata è alle 21:25 circa.

La Dama Velata in streaming, dove vedere la serie tv

La Dama Velata in streaming figura tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono già caricati e visibili anche a posteriori rispetto alla messa in onda in replica, avendo debuttato questa serie il 17 marzo 2015.

Leggi anche:  Dove vedere Sinner-Tsitsipas oggi 13 maggio in TV e in streaming

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook