La Direttrice avrà una seconda stagione?

La Direttrice 2 ci sarà?

La Direttrice 2: Netflix rinnova la commedia con Sandra Oh? Ha debuttato venerdì 20 agosto The Chair, la serie ideata, scritta e prodotta da Amanda Peet. 

Si tratta della prima produzione a scaturire dall’accordo pluriennale del valore di 200 milioni di dollari che David Benioff e D.B. Weiss, i creatori di Game of Thrones, hanno siglato con Netflix nell’agosto di due anni fa. In attesa di vederli cimentarsi con la trilogia de “Il problema dei tre corpi”, Benioff e Weiss si affidano ad Amanda Peet per inaugurare la loro collaborazione con Netflix.

Ci sarà una seconda stagione de La Direttrice? Al momento Netflix non si sbilancia sul futuro della serie. Quel che è certo è che si tratta di un progetto con un certo pedigree. Il coinvolgimento di Sandra Oh e Amanda Peet, insieme  al sigillo di Benioff e Weiss rappresentano un certo prestigio per il catalogo Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tuttavia il titolo potrebbe essere stato congegnato come miniserie, destinato quindi a concludersi dopo soltanto una stagione. L’agenda di Sandra Oh è senz’altro più libera, adesso che è stato reso ufficiale che Killing Eve, la serie di cui è co-protagonista, si concluderà con la quarta stagione.

Se un numero soddisfacente di abbonati si appassionerà alle vicende di La Direttrice, Netflix non esiterà a riconfermarla. Aspettiamo un annuncio da parte del colosso dello streaming.

Quando esce La Direttrice 2

Quanto all’uscita di La Direttrice 2, la serie ha iniziato le riprese degli otto episodi lo scorso febbraio a Pittsburgh. Se The Chair dovesse ottenere la riconferma per la seconda stagione, la produzione potrebbe ripartire a inizio 2022, per tornare con nuovi episodi nell’autunno del prossimo anno. Si tratta soltanto di ipotesi: per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio da parte di Netflix.

Trama di La Direttrice 2, anticipazioni

Al centro: Sandra Oh nei panni di Ji-Yoon in una scena di “La Direttrice”. Credits: Eliza Morse/Netflix.
Al centro: Sandra Oh nei panni di Ji-Yoon in una scena di “La Direttrice”. Credits: Eliza Morse/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione della serie, se si farà, continuerà a seguire la dottoressa Ji-Yoon Kim (Sandra Oh) nel suo nuovo ruolo a capo della facoltà di inglese della prestigiosa Pembroke University. Ji-Yoon si ritrova ad affrontare una serie di sfide uniche come prima donna a capo del dipartimento, nonché una dei pochi collaboratori non bianchi dell’università.

Cast di La Direttrice 2, attori e personaggi

Tra gli interpreti della serie figurano Sandra Oh (professoressa Ji-Yoon Kim), Jay Duplass (professor Bill Dobson), Holland Taylor (professoressa Joan Hambling), Bob Balaban (professor Elliot Rentz), Nana Mensah (professoressa Yaz McKay), David Morse (rettore Paul Larson), e Everly Carganilla (Ju-Hee “Ju Ju” Kim). Qualora la serie fosse confermata per un secondo ciclo, ci aspettiamo di ritrovare questi protagonisti nei nuovi episodi.

Trailer di La Direttrice 2

Non essendo stata rinnovata ufficialmente da parte di Netflix, la seconda stagione non è ancora stata girata. Per questa ragione il trailer di La Direttrice 2 non esiste già. Molto probabilmente sarà reso disponibile su YouTube e su tutti gli account social Netflix a circa un mese dall’esordio della seconda stagione. Nel frattempo, ecco il trailer di The Chair:

La Direttrice 2 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la seconda stagione di La Direttrice (sempre che si faccia) sarà sempre un’esclusiva di Netflix. Il servizio streaming di Los Gatos in California è sia committente che distributore unico della serie negli oltre 190 Paesi dove è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook