La docu-serie House of Hammer su Discovery+

La docu-serie che parla delle accuse contro Armie Hammer sta arrivando su Discovery+: ecco tutto quello che c’è da sapere!

House of Hammer è la docu-serie evento, composta da tre episodi, che porta sul piccolo schermo le terribili vicende che ruotano attorno ad Armie Hammer, l’attore statunitense che ha interpretato il ruolo di Oliver nel film vincitore di un Premio Oscar, Chiamami col tuo nome.

Nella docu-serie troviamo le testimonianze della zia di Armie Hammer, Casey Hammer, e di diverse donne che hanno avuto a che fare con l’attore, in un racconto che ha inizio nel 2020.

Dove vedere in streaming House of Hammer

House of Hammer sarà disponibile su Dicovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels, dal 2 settembre in contemporanea mondiale.

Leggi anche:  The Legend Of Tarzan in onda su Italia 1

Abbonati qui a Discovery+ Intrattenimento

Dicovery+ Intrattenimento è gratis per 7 giorni per tutti i nuovi clienti.

Ti ricordiamo che per poter avere accesso a Discovery+ Intrattenimento su Prime Video è necessario essere un cliente Amazon Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Il trailer di House of Hammer

Di cosa parla House of Hammer

Di seguito la traduzione della sinossi ufficiale condivisa da Discovery+ sotto al trailer ufficiale.

Dissolutezza. Inganno. Abuso. Dipendenza. Corruzione. Nel corso di cinque generazioni, gli uomini della famiglia Hammer hanno collezionato più segreti e scandali di quanti qualsiasi tomba possa contenere. I presunti crimini di Armie Hammer sono solo la punta dell’iceberg. Attraverso una raccolta d’archivio e interviste di sopravvissuti e membri della famiglia, i segreti oscuri e contorti della famiglia Hammer vengono alla luce. Dietro il denaro e il potere si cela una dinastia disfunzionale con i suoi personaggi maschili che mostrano tutte le devastanti conseguenze del privilegio impazzito.

Leggi anche:  Belen Rodriguez, perché Stefano è tornato da lei: “gli ho fatto provare altre…”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Joaquìn Cortès a Verissimo: "Chiuso in stanza per mesi", le confessioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook