La docuserie Neymar: il caos perfetto arriva in streaming su Netflix

Condividi articolo tramite:

Neymar arriva su Netflix con la sua docu-serie in 3 episodi: “Neymar: il caos perfetto”.

Guarda in streaming su Netflix Italia la docuserie Neymar: il caos perfetto. Ecco trama e trailer. Data di uscita su Netflix 25 gennaio 2022.

Composta da tre episodiNeymar: il caos perfetto (titolo originale Neymar: The Perfect Chaos) è la serie Netflix di genere documentario, biografico che porta sul piccolo schermo gli alti e bassi della vita lavorativa e privata di Neymar, il noto calciatore brasiliano.

Neymar: il caos perfetto data di uscita

Neymar: il caos perfetto sarà disponibile su Netflix dal 25 gennaio 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Leggi Anche |  Paddock Live (diretta): tutti gli orari (inizio, fine e durata) del 29 novembre -

Neymar: il caos perfetto trama

Di seguito la sinossi ufficiale della docuserie rilasciata da Netflix:

Uno degli atleti più famosi e pagati della storia visto da una prospettiva unica. NEYMAR è un eroe allo stadio e una figura controversa fuori dal campo. Questa docuserie in tre parti diretta da David Charles Rodrigues esplora in dettaglio la storia del fuoriclasse Neymar da Silva Santos Júnior, dalla sua ascesa con il Santos ai giorni di gloria nel Barcellona, fino ai colpi di scena e ai drammi nella nazionale di calcio del Brasile e nel Paris Saint-Germain. Oltre a rivelare i segreti della strategia di marketing di Neymar, manovrata dal padre, questa serie piena di star del pallone vanta interviste con Beckham, Messi, Mbappé e molte altre leggende del calcio, che riflettono sul ruolo di Neymar nella storia dello sport.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: involtini di pesce spada di Fabio Potenzano

Neymar: il caos perfetto trailer

Il trailer ufficiale di Neymar: il caos perfetto non è ancora stato rilasciato. Nell’attesa, ecco il teaser trailer:

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Su che canale è Tutto può succedere del 5 novembre?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: