La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra continua?

La donna nella casa di fronte 2 ci sarà?

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra 2: continua la serie con Kristen Bell? Ha esordito venerdì 28 gennaio su Netflix il thriller ideato da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf. Si tratta di un racconto in otto episodi intriso di umorismo cupo, ad alto tasso alcolico e satirica del classico thriller psicologico che ti tiene in sospeso fino all’ultimo.

A chi si sta chiedendo se ci sarà una seconda stagione potrebbe non piacere quanto segue: La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra è stata annunciata sin dal principio come una miniserie. Pertanto difficilmente avrà una seconda stagione, poiché la serie è congegnata per concludere la propria storia nell’arco dei suoi otto episodi. Ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola. Il successo di critica e pubblico convinse HBO a realizzare una seconda stagione di Big Little Lies nonostante non fosse in progetto. Tuttavia nel caso de La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra sembra che il racconto non si spingerà oltre.

Quando esce La donna nella casa di fronte 2

Anna (Kristen Bell) in una scena del primo episodio di “La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra”. Credits: Colleen E. Hayes/Netflix.
Kristen Bell interpreta Anna in una scena del primo episodio di “La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra”. Credits: Colleen E. Hayes/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita di un’eventuale seconda stagione, la faccenda si complica. Le riprese dei primi otto episodi hanno preso il via lo scorso 1 marzo a Los Angeles, nello Stato della California. Qualora ricevesse il nulla osta da parte di Netflix, la produzione dei nuovi episodi dovrà fare i conti con le fittissime agende del suo cast, a cominciare da quella della protagonista nonché produttrice esecutiva Kristen Bell. Al più presto, un’eventuale stagione 2 potrebbe esordire nella prima metà del 2023, presumibilmente in primavera. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Netflix al riguardo.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 21 maggio 2021

La donna nella casa di fronte 2 trama, anticipazioni

La seconda stagione potrebbe continuare a raccontare le vicende di Anna (Kristen Bell), una donna sconsolata che passa le giornate tra la monotonia e traboccanti calici di vino, guardando la vita passarle davanti agli occhi mentre fuori dalla finestra osserva tutto quello che succede senza che lei ne sia coinvolta. Tutto cambia quando Neil (Tom Riley), un affascinante vicino, si trasferisce nella casa davanti alla sua abitazione insieme all’adorabile figlia Emma (Samsara Yett). Anna incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel, poi però assiste a un orribile omicidio – o questo è quello lei che crede, quantomeno.

Cast di La donna nella casa di fronte 2, attori e personaggi

Se riconfermata, la seconda stagione rivedrà nel suo cast Kristen Bell insieme a Michael Ealy, Tom Riley, Samsara Yett, Mary Holland, Shelley Hennig, Cameron Britton, Christina Anthony e Benjamin Levy Aguilar.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 18 marzo 2022

Episodi di La donna nella casa di fronte 2, quanti sono

Scopri altre notizie della serie La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra!

Anna (Kristen Bell) in una scena del primo episodio di “La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra”. Credits: Colleen E. Hayes/Netflix.
Anna (Kristen Bell) in una scena del primo episodio di “La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra”. Credits: Colleen E. Hayes/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se riconfermata, la seconda stagione conterà altri otto episodi. Dagli ideatori Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra è una rivisitazione intrisa di umorismo cupo, ad alto tasso alcolico e satirica del classico thriller psicologico che ti tiene in sospeso fino all’ultimo. Kristen Bell è produttrice esecutiva della miniserie con Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal di Gloria Sanchez Productions.

Trailer di La donna nella casa di fronte 2, esiste già?

Non possiamo vedere il trailer della seconda stagione, poiché la produzione dei nuovi episodi deve essere ancora confermata da Netflix. Il trailer dei nuovi episodi di La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra non è ancora disponibile su YouTube, ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione in streaming su Netflix. Nell’attesa, ecco quello della prima:

Leggi anche:  Emma torna a recitare: è nel cast di A Casa Tutti Bene - La Serie, il ruolo



La donna nella casa di fronte 2 in streaming

In streaming, un’eventuale seconda stagione di La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra sarà disponibile in esclusiva su Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook